Connect with us

AVEZZANO

13G AVEZZANO | Il Capistrello ad un passo dal Titolo Provinciale

Il punto del Campionato UISP Senior Marsicano

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥AVEZZANO – Il poker rifilato dalla capolista Capistrello al quotato Cappelle dei Marsi, terza forza del campionato (0-4 il finale con Venditti ad aprire le danze al 19esimo del primo tempo; raddoppio di Scatena al quarto d’ora della ripresa; nel recupero ancora Venditti e Luciani dal dischetto, ndr) garantisce al sodalizio primo della classe di mettere una serie ipoteca sul Titolo Provinciale. Con due gare da recuperare (02.03 VS Atletico Carsoli; 09.03 VS Team Vallelonga) e con un +1 sulla diretta inseguitrice, il Capistrello è ben consapevole di avere tra le mani il proprio destino con ancora 9 punti da incamerare.

Chi insegue tuttavia sta mantenendo fede all’impegno, creando “apprensione” in chi staziona davanti a tutti; i bi-campioni del Team Vallelonga continuano a tallonare la capolista, con due gare da giocare (il recupero proprio contro la prima della classe e l’ultimo turno di campionato) e con la speranza di un passo falso della primatista. Questa settimana sono 8 i palloni mandati alle spalle del portiere del Pucetta (Gizzi, Paciotti e triplette per Saoufi ed il bomber Moro), con i locali che si “consolano” con le firme di Maggiore (2) e F.Fidanza (2). Un messaggio importante anche in vista del Regionale, dove i marsicani hanno inciso il proprio nome nell’albo d’oro 2022 e si sono arresi in semifinale nel 2023. Come dire: quest’anno ci saremo ancora noi…

L’Atletico Carsoli incamera i tre punti contro una W-E-B.it che preannuncia la sua assenza (vittoria a tavolino), mentre il Cese si regala il terzo successo consecutivo battendo 2-5 la Longobarda in quel di Cerchio: la doppietta di D’Amore non basta ai locali; il tris di Augusto Ciciarelli e le marcature di Alfonsi e Chiostri anneriscono il segno 2 in schedina.

02 e 09 Marzo spazio ai recuperi; Sabato 16 in programma l’ultimo turno di campionato.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp