Connect with us

AVEZZANO

10G AVEZZANO | Davanti si esagera: domani il Big-Match che vale un Titolo

Il Capistrello trascinato da Lupinu; il Team Vallelonga si affida al tridente ritrovato Saoufi-Moro-Cianfarani; colpo Atl.Carsoli; Cappelle dei Marsi terzo incomodo

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥AVEZZANO – Il decimo turno del calcio UISP senior Marsicano regala due goleade, un successo esterno importante ed una vittoria inattesa alla vigilia.

La capolista Capistrello batte con un sonoro 11-0 la Webit nel testa-coda del campionato: mattatore di giornata il bomber Lupinu, autore di una sestina (Campoli 2, De Vito, V.Scatena e M.Scatena chiudono il tabellino).

Non è da meno la prima inseguitrice del vertice alto della classifica, con i Bi-Campioni del Team Vallelonga che si impongono con un perentorio 10-0 sulla Longobarda Cerchio: Saoufi 3, Cianfarani 2, Gizzi, Principe, Serafini e la doppietta del ritrovato bomber Moro preparano al meglio il Big-Match di Sabato 10. A Collelongo sarà sfida tra Team Vallelonga e Capistrello, con la capolista che ha un +1 in classifica ed una partita in meno: un vero match-ball per mettere in bacheca un alloro provinciale UISP dopo aver collezionato la bellezza di 2 Coppe Abruzzo UISP.

Il Cappelle dei Marsi però tallona il tandem di testa (-3 dalla vetta) e potrebbe approfittare la prossima settimana, anche in ottica regionale (le prime 2 accedono ai PlayOff per il Titolo Regionale; terza e quarta staccano un tagliando per la Coppa Abruzzo 2024): 1-3 questa settimana all’ASD Cese con le reti di Scafati, D’Amore e Di Lauro.

Sabato sarà sfida durissima a domicilio di un Atletico Carsoli che ha imposto lo stop al Pucetta quarta forza del campionato: la doppietta di Dogariu ed il sigillo di D’Ascenzo vanificano la marcatura ospite dell’ex Am.Calcio Avezzano, Innocenzo Maggiore.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp