Connect with us

OV.40 SERIE B

REC OVER40 B | Di Tizio e Pierdomenico scandiscono l’1-1 del “Febo Gesuiti”

Il racconto della prima partita del calcio UISP Abruzzese dopo la sosta di Pasqua 2024

Published

on

Condividi il Post

Shares




➥ RECUPERO OVER40 B

PE FRIENDS

1

PDS

1

█ PESCARA – La prima sfida dopo la sosta di Pasqua del Calcio UISP Abruzzese mette di fronte Pescara Friends e PDS; gara sentita tra due compagini che stanno ben figurando nella stagione in corso e che vivono la gara come una sorta di “Derby”.

Agli ordini del Sig.Mazzioli, la gara risulta spigolosa e pugnace su ambedue i fronti (saranno 5 i cartellini gialli sventolati dal direttore di gara), con il Pescara Friends che al minuto 29 trova la via del vantaggio grazie ad un gran gol del solito bomber Di Tizio.

In avvio di ripresa il sodalizio di Mr Rocco Palumbo accarezza il raddoppio con un’inzuccata sugli sviluppi di un corner, ma l’occasione mancata fa da spartiacque con la crescita della PDS, che prima centra la traversa con una sberla da distanza siderale, poi trova il pari al 17esimo con un penalty trasformato con freddezza dal prolifico Ingemar Pierdomenico (cannoniere dell’undici di Vladimiro Rulli).

Finisce 1-1: Quarto pareggio consecutivo per gli all-black di Mr Palumbo (5°risultato utile consecutivo sommando l’1-3 VS S.Apollinare del 04 Marzo, ndr); la PDS invece riparte dopo lo stop per 3-1 contro la capolista Vis Wonder40.

OVER40 A e B | UISP PESCARA/Abruzzo – Risultati e Classifica


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp