Connect with us

PRIMO PIANO

SENIOR UISP 2021 | D.Massimi salva, Menegazzi Punge, P.Massimi la chiude: Pe Colli in Finale

Il Portiere locale abbassa la Saracinesca sullo 0-0; i due Bomber calano il Tris che vale la Finale Scudetto Provinciale UISP edizione 2021

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI


►PESCARA – Il Pescara Colli centra la finale e lo fa con un 3-0 alla Pentagono Pescara che certifica lo spessore del sodalizio biancoverde.

Primo tempo estremamente equilibrato, con qualche fiammata che tuttavia non sporca il taccuino marcatori del Sig.Di Cesare.

Al quarto d’ora della ripresa, la svolta della partita: Di Nicola si fa ipnotizzare da Danilo Massimi, che compie un prodigio sventando un rigore in movimento.

La Pentagono nel breve volgere di 30 secondi passa dal potenziale vantaggio al gol dell’1-0 dei locali.

E’ una perla il gol del Bomber Menegazzi: destro a giro che gonfia la guancia del gol alla sinistra dell’incolpevole Blasioletti.

La partita è ormai in discesa per la squadra guidata da Giovanni Calista, con la Pentagono che si scopre, perché non basta nemmeno il pareggio ai biancazzurri di Stante per staccare il tagliando che vale la finale (in caso di segno x sarebbe stata la meglio piazzata ad accedere all’atto conclusivo della manifestazione, ndr).

Nelle ripartenze, il Pescara Colli è letale con Menegazzi che supera Blasioletti in uscita con un morbido pallonetto che vale il punto del 2-0.

Nel finale c’è gloria anche per il subentrato Pino Massimi, che piazza il punto esclamativo sulla vittoria del sodalizio locale.

Lunedì sarà Finale Scudetto per l’assegnazione del Titolo Provinciale UISP edizione 2021: l’avversario sarà il Coalpi Soccer del Patron Sergio Bernava.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp