Connect with us

SALA STAMPA

SERIE B | 01G | Ultime dai Campi: Villareal, Montenegro e Virtus Penne analizzano la Prima

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Desiderio, Evangelista e D’Angelo parlano del debutto nella cadetteria UISP 2019-2020


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


MONTENEGRO – VILLAREAL 1-1


EVANGELISTA (VILLAREAL) “A Sambuceto, dopo l’iniziale svantaggio dopo 5 minuti la villareal domina la partita creando ben 12 nitide occasioni da goal ma con scarsa precisione sotto porta. Merito al Montenegro che ha difeso compatto e con molti uomini a supporto della difesa. Alla fine un pareggio che va stretto alla compagine francavillese che comunque ha dimostrato carattere e un certo grado di offensività. Il Montenegro squadra ostica e arroccata ordinata e con grande spirito di sacrificio. Due grandi realtà di questo campionato.”

D’ANGELO (MONTENEGRO) “Pareggio giusto, frutto di una partita combattuta con grinta e sano agonismo da entrambe le squadre. Sappiamo di dover migliorare diverse cose, ma ai miei faccio i complimenti per la dedizione con cui si sono calati nei differenti momenti della partita. Ora testa già alla prossima in quel di Castilenti”

PINNA 99 – VIRTUS PENNE 0-2


DESIDERIO (VIRTUS PENNE) “E’ stata una partita dura e combattuta un bel derby, ci sono state occasioni per ambedue le squadre, ma la Virtus le ha sapute concretizzare meglio, nel secondo tempo i ritmi sono scesi ma è normale alla prima di campionato, un peccato per le tre espulsioni, complimenti al Pinna e sempre forza Virtus Penne…”

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp