Connect with us

SERIE B

SERIE B | 01G | Poker Sporting Pescara al debutto; l’Adriatica ritrova i 3 punti

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Segno x a Sambuceto; la Virtus si aggiudica il derby di Penne


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Lo Sporting Pescara mostra i muscoli e riparte con un successo in rimonta a domicilio di una compagine blasonata come il River United. Inizio disastroso per i biancazzurri di Mister Carella, con la punizione di Iacobucci che dopo appena 3 minuti regala il vantaggio ai locali.

La risposta dei biancazzurri (in tenuta nero-argento per l’occasione) è tuttavia veemente, con il classe 1996 Walter Sangiorgio che si presenta con una doppietta a cavallo del quarto d’ora. Ribaltato il punteggio, è il “compagno di banco” Lopreside (classe 1997) a griffare l’allungo decisivo al 36esimo. Nelle battute finali della seconda frazione è ancora Lopreside a piazzare il punto esclamativo per il definitivo 1-4.

07 Maggio 2018: l’ultima vittoria dell’ASD Adriatica (4-3 contro la Pentagono Pescara) prima del successo maturato Lunedì sera. L’annata nella massima serie (2018-2019) è già messa alle spalle, con il debutto nella cadetteria odierna che rispolvera il tandem Del Ciotto – Schiazza: doppietta per il primo, sigillo finale per il secondo, con il Valfino LF che sigla il momentaneo pareggio al decimo della ripresa con il solito bomber Simone Pantaleone (3-1 il punteggio).

Tabilio e Danso scandiscono il successo della Virtus nel derby vestino col Pinna (2-0 – LEGGI ARTICOLO), mentre a Sambuceto termina 1-1 la sfida tra Montenegro e Villareal: Pierfelice timbra il cartellino al primo rintocco della contesa, gli ospiti agguantano il pareggio al 21esimo della seconda frazione con lo squillo di Fero per il definitivo segno x in schedina.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp