Connect with us

SERIE B

SERIE B | 02G | Disattenzione che costa caro: Sporting-Pinna 3-3

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Avanti 2-0, lo Sporting si fa rimontare; i biancazzurri tornano avanti, ma allo scadere si fanno raggiungere da un penalty di Lobolo


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


02G SERIE B


SPORTING PE 3
PINNA 1999     3


Articolo di
FB Sporting Pescara

SAMBUCETO – Passo indietro per i biancazzurri, che all’esordio in casa vanno avanti 2-0 con il gran gol di Ranni e il tiro-cross beffardo di Rossi, ma nella ripresa si fanno rimontare su un destro a sorpresa dal limite di Di Zio e su splendida punizione di Falone. Lo Sporting dimostra che quando accelera e fraseggia può diventare incontenibile: arriva così il 3-2 di Taraddeo, ma a due minuti dalla fine una palla persa da Taglieri viene trasformata in contropiede letale. Camplone stende in area l’avversario e il Pinna riagguanta il 3-3 su rigore con il bomber Lobolo. Una lezione da cui bisogna imparare al più presto…

A CALDO – Questo il commento di Sandro De Luca, Mister della Dielle Pe United:



“É stata una bella partita, giocata a viso aperto e soprattutto corretta. Abbiamo sofferto un po all’inizio del primo tempo, ma nonostante ciò nella prima frazione di gioco abbiamo creato tre occasioni limpide per far goal. Loro sono stati più bravi e cinici a chiudere il primo tempo sul 2 a 0. Nel secondo tempo abbiamo avuto una buona reazione ed abbiamo prima accorciato con Gianni Di Zio e poi pareggiato con Vittorio Pomponio. Nonostante il 3 a 2 subito a pochi minuti dalla fine siamo stati bravi a trasformare il calcio di rigore con Tony Lobolo, Procurato da un fallo su De Febis Patrick. Faccio i complimenti ai miei ragazzi per aver avuto la forza di reagire agli svantaggi. In ogni modo, la soddisfazione più grande é stata quella di ricevere i complimenti dall’arbitro a fine gara, per l’atteggiamento avuto durante tutta la partita. Allo stesso tempo, lì faccio a lui per aver diretto la partita con educazione e rispetto verso le due compagini”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp