Connect with us

SERIE B

SERIE B | 02G | Pareggio a reti bianche a Francavilla tra Villareal e River

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Pari avaro di occasioni; nel finale aumenta il pathos, ma è segno x in schedina per la giornata n°02 della cadetteria


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


02G SERIE B


VILLAREAL  0
RIVER UTD   0


Articolo di
Alessio De Luca

FRANCAVILLA – La seconda partita di serie B vede affrontarsi il  Villareal di mister Braccia  e River United di Nota . Secondo punto in campionato per i padroni di casa che affrontano un’ avversario ostico, favorito per la promozione in A. Primo punto, invece per il River.

Primo tempo sterile che vede protagonista per lo più gli undici di Braccia.

La prima azione arriva al 10’, IASIELLO raccoglie di testa un buon cross dalla destra che sfiora di poco la porta difesa da MIIRON.

Ancora Villareal, al 15’ un tiro al limite dell’ area di MATRICARDI si dirige all’ incrocio dei pali, ma trova un’ ottima parata del portiere avversario.

Cresce il ritmo della partita e al 21’ sono ancora i padroni di casa che vedono  disinnescare la punizione di PELACA’ da un’ altra strabiliante parata di MIRON.

La prima azione del River arriva al 35’ con un tiro dalla distanza di CATALANO che finisce a lato della porta.

Ottima prova di difesa nel primo tempo per gli ospiti che vedono poco la porta avversaria, termina sul risultato di 0 a 0 il primo tempo.

Nel avvio di ripresa è ancora il Villareal a spingere con un buon tiro di MATRICARDI che finisce di poco fuori.

Per la prima parte della ripresa la partita viene giocata sul piano del centrocampo senza troppe risvolti importanti.

L’ azione più saliente della partita arriva al 20’ del secondo tempo, dagli ospiti, CATALANO riceve un traversone basso in area e insacca la palla in rete, giudicato fuorigioco dall’ arbitro, sale il ritmo per il  RIVER.

Si accende la partita nel finale con un’ azione del Villareal, MATRICARDI crossa in area, raccoglie SCIARRILLO che appoggia per MARFISI, la palla viene sporcata dal portiere, ma l’ attaccante a porta vuota non riesce a calciare sfumando una grande occasione per l’ 1 a 0.

In contropiede gli undici di Nota ottengono una punizione che SALCE non riesce a concretizzare data l’ ottima parata del portiere.

Sul finale c’ è l’ espulsione di AQUILANO per fallo da dietro, il River nei minuti di recupero non riesce però a concretizzare il vantaggio numerico.

Finisce dunque sul risultato di 0 a 0.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp