Connect with us

SERIE B

SERIE B | 04G | Il Punto della Settimana nella cadetteria

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il Racconto delle gare valevoli per la Quarta Giornata della Serie B UISP


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


04G SERIE B


PESCARA – Il Tandem di testa suona prepotentemente la carica e lo fa con due vittorie convincenti. La Virtus Penne riparte dopo il pareggio di sette giorni fa col Montenegro; lo Sporting invece si impone proprio contro coloro che la scorsa settimana hanno interrotto lo score a punteggio pieno dei vestini.

La Virtus marchia a fuoco un punteggio tennistico col Valfino LF: Pantaleone questa settimana non va a segno ed è Verzilli a farne le veci per il momentaneo 3-1 degli ospiti. Al termine della contesa il tabellino recita 6-1 con Tabilio e Di Renzo a litigarsi il pallone della partita (3 gol a testa).

Lo Sporting di Mister Carella cala il poker al cospetto del Montenegro guidato da D’Angelo: Taglieri, Ardito e Taraddeo ribaltano il vantaggio di Pierfelice; poi l’autorete di Marrone ed il gol a 10 dal termine di D’Attanasio consegnano il 4-2 agli annali.

Pokerissimo del Villareal su un Pinna che cade in maniera inattesa dopo le brillanti ultime due prestazioni: Aquilano, Matricardi (2), Andi Fero e Sciarrillo impacchettano il 5-0 per il tandem Braccia – Nobili; nel finale il Pinna si ridesta con Macrini e Nardicchia, tuttavia non basta alla squadra di D’Addazio per tentare la clamorosa rimonta (5-2).

A Torre de’ Passeri la sfida risulta pressoché infinita tra River United e Adriatica; Catalano archivia il Primo tempo sull’1-0, poi la luce va via ben 3 volte nella seconda frazione. Basterebbe per regalare pathos ed annotazioni sul taccuino, ma si registrano anche 5 reti. Del Ciotto pareggia all’ottavo; Smarrelli al decimo ed il penalty di Liardi sembrano blindare i tre punti per il River United; nel finale c’è la doccia gelata per Mister Nota, con Caprini e Passeri a griffare la rimonta del sodalizio di Mister Mariani.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp