Connect with us

SERIE B

SERIE B | 03G | I Commenti a Caldo della Giornata Cadetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il Pensiero Post-Gara di Pinna, Montenegro e Virtus Penne


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PINNA  1999 3
RIVER UTD   0


A CALDO – Queste le parole del Mister del Pinna, Leonardo D’Addazio


“Approfitto per fare i complimenti alla squadra avversaria, come sempre corretta. La partita è stata caratterizzata da un avvio a favore del River che inizialmente ha fatto la partita. Poi noi siamo riusciti a trovare il goal con Lobolo, ma fino a 20 minuti dalla fine, quando abbiamo raddoppiato con Pomponio, è stata una partita equilibrata. Il terzo goal é arrivato ad opera di Macrini, quando ormai il River aveva tirato i remi in barca. Aldilà del risultato, che ci premia, dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti. Le prossime settimane serviranno a questo”


MONTENEGRO  2
VIRTUS PENNE  2


A CALDO – Queste le parole del Mister del Montenegro, Giannicola D’Angelo:


“Abbiamo disputato un’ottima gara e con un pizzico di fortuna in più avremmo conquistato l’intera posta in palio che meritavamo. Sono soddisfatto delle risposte avute dopo la sconfitta di Castilenti, ora dobbiamo continuare su questa strada e migliorare ancora qualcosa: le vittorie arriveranno”


Questo il commento dell’estremo difensore della Virtus Penne, Moris Desiderio:

“Montenegro si rivela la bestia nera per la Virtus che viene fermata a Sambuceto con un 2-2 più che giusto, ci sono state delle buone occasioni sia da una parte che dall’altra faccio i complimenti al Montenegro che ci ha messo in difficoltà sempre forza Virtus Penne”.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp