Connect with us

SERIE B

SERIE B | L’Adriatica presenta il Nuovo Mister: Mario Mariani

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Un neofita del Calcio UISP in panchina per regalare rinnovato entusiasmo al sodalizio del Presidente Mancini


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


PESCARA – Il ritorno alla vittoria dopo quasi un anno (successo al debutto in Serie B 19-20 contro il Valfino LF, una gioia che mancava dal lontano 07 Maggio 2018) aveva regalato soddisfazione e giubilo al sodalizio del Presidente Mancini; sette giorni dopo, la doccia fredda di Penne contro la Virtus (6-0 il finale) sembrava far riaddensare le nubi del recente passato sull’orizzonte dell’ASD Adriatica.

Anche da qui, la decisione di un Nuovo Allenatore, una figura nuova nel calcio UISP, un carneade dello SportperTutti: Mario Mariani.

Queste le dichiarazioni del Presidente Mancini:



“Ripartire dopo l’annata “tragicomica” dello scorso campionato con la giusta motivazione non era cosa facile, ma noi dell’ASD Adriatica ci siamo e cercheremo di prenderci le nostre bella soddisfazioni. Siamo ripartiti con entusiasmo e voglia, affidando la panchina a un neofita della Uisp, Mario Mariani, per cercare di esprimere un buon calcio e tornare a divertirci.”.

Subito un banco di prova importante per il Nuovo Mister: l’Adriatica stasera farà gli onori di casa contro il quotato Sporting Pescara per la gara valevole per la giornata n°03 della cadetteria UISP edizione 2019-2020.

Benvenuto ed in bocca al lupo per la nuova Avventura Mister Mariani!

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp