Connect with us

SERIE B

SERIE B | 03G | Il Punto della Settimana nella cadetteria

Published

on

Condividi il Post

Shares

DEDICACI 5 SECONDI
Clicca 👉 BANCA DATI UISP


Il Racconto delle gare valevoli per la Terza Giornata della Serie B UISP


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


03G SERIE B


PESCARA – Dopo 3 turni non c’è nessuna formazione a punteggio pieno, lampante testimonianza di un equilibrio sostanziale nella cadetteria 19-20.

Pareggia la Virtus Penne della famiglia Di Simone: 2-2 con la “Bestia Nera” Montenegro (D’Attanasio apre i giochi, Di Simone e Barry ribaltano il punteggio per i vestini, prima del definitivo segno x timbrato da Falco).

Lo Sporting Pescara non si fa pregare ed aggancia la vetta: 2-4 contro l’Adriatica del neo-mister Mariani. Cerio e Del Ciotto piazzano il botta e risposta nel tabellino. Sangiorgio, Ardito ed ancora Cerio sanciscono il definitivo allungo dei biancazzurri. Di D’Augelli il punto del 2-4 consegnato agli annali.

Il Villareal passa a Castilenti: il bomber Pantaleone sigla il quarto gol in stagione ed illude i locali; ospiti trascinati da Mingione (tripletta) e Ciampoli per l’1-4 in favore dell’undici di Mister Braccia.

Il Pinna 1999 certifica la crisi del River United: gara correttissima, ma 3-0 per i Vestini di Mister D’Addazio. Lobolo, Macrini e Pomponio confezionano il primo successo dei Vestini; il River resta invece fermo a quota 1 punto..

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp