Connect with us

OVER40

SUPERCOPPA 22 | OVER40 | Morè risolve la pratica a 2 minuti dalla fine

La DEA Calcio raggiunge la Stapler Villanova in Finale; l’Ortona City perde, ma lancia un messaggio al campionato

Published

on

Condividi il Post

Shares




SEMIFINALE SUPERCOPPA OV.40 22


█ DEA CALCIO  2
█ ORTONA CITY  1


►PESCARA – Alessandro Morè toglie le castagne dal fuoco ad una DEA Calcio che la spunta in una sfida oltremodo complicata per l’undici del Bomber Presidente Armando Iannone.

Anzi, per i 10, perché dal minuto 25 della ripresa i locali restano in inferiorità numerica per l’espulsione (per proteste) del neo-acquisto Schiavone: rarità…

VIDEO – Supercoppa Over40 edizione 2019


CRONACA

La Semifinale del “Febo” Ex Gesuiti (teatro della Finale Venerdì: calcio di inizio ore 21.15 tra Stapler Villanova e DEA Calcio, ndr) mette di fronte una DEA Calcio volitiva che presenta i nuovi innesti: il già citato Schiavone, i fratelli De Dominicis e Gianni Nargiso (provenienti dal Nautilus FC), Iaculli (da La Zona) oltre ai big Morè e Di Tizio.

Il vantaggio griffato proprio da Iaculli al 16esimo lascia presagire all’inizio di una sfida “semplice” per la DEA Calcio, ma il rinnovato Ortona City di Domenico D’Annibale (diversi gli elementi ex San Vito 83 in formazione: Chiapparicci su tutti) ha il merito di pareggiare subito i conti al minuto 20 con Daniel De Simone.

La sfida viaggia dunque sui binari dell’equilibrio, con il rosso a 15 minuti dal termine che sposta l’ago della bilancia.

Nel finale, la perla di Alessandro Morè, che su punizione non lascia scampo a Basti e regala la seconda finale UISP della storia alla DEA Calcio.

 


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp