Connect with us

OVER40

UISP OVER40 B | 15G | Delfino FR: ennesima vittoria; Pianella e Santa Fè APPLAUSI di Cuore

La Cartolina della Settimana viene regalata dalla sfida di Spoltore

Published

on

Condividi il Post

Shares


I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

█ OVER40 B – Pianella e Santa Fè conquistano la copertina della settimana n°15 del Calcio UISP Abruzzese.

Per la cronaca, successo del Pianella per 0-4 (doppietta di D’Alesio, gol di Colazzo, autorete di Luciani); ma è la foto scattata prima del fischio d’inizio a strappare applausi.

Le due compagini si uniscono a centrocampo; i colori delle due fazioni sportive sono gli stessi della bandiera Ucraina ed i 22 attori principali decidono di tributare un’immagine come atto di solidarietà in questo ennesimo periodo di incertezza. Una Cartolina encomiabile da prendere a Modello da Tutte le Società Sportive.

█ CAPOLISTA

Il Delfino Francavilla non conosce sosta: vittoria numero 12 in stagione e +10 sulla seconda della classe; +14 sulla DEA Calcio, terza in classifica (le prime 2 sono promosse in A ed accedono alle Final8 Scudetto, ndr) e prossima avversaria propria della capolista.

Questa settimana è Di Maggio a sbrigare la pratica 3 punti (secondo 1-0 consecutivo) con il sigillo al minuto 20 della ripresa nella sfida contro il Pescara Friends (da segnalare i due cartellini rossi sventolati dal Sig.Maccarone a Morcone e Patriarca che lasciano in 9 i locali).

█ LE INSEGUITRICI

La Dea Calcio disarciona il Nautilus dal gradino più basso del podio: 1-3 nello scontro diretto con la doppietta di Marinoni e lo squillo di Diodoro che rendono vano il temporaneo pareggio di Spiritoso.

«Faccio i complimenti ai miei ”ragazzi” per la prestazione piena di forza e concentrazione – commenta il Presidente della DEA, Armando Iannone – Tutti bravissimi compreso bomber Marinoni che come un leone ferito dagli errori della scorsa partita torna a ruggire piu’ forte di prima 😉 . Ci siamo allenati tanto in questi mesi per esser pronti e giocare al meglio il girone di ritorno . Nelle ultime 5 gare ne abbiam vinte 4 e un pareggio col BarPitStop per cui stiamo bene e con grande entusiasmo ci prepareremo al meglio per il big match con la capolista Delfino ..il divertimento e’ assicurato».

Pellegrino D’Avanzo trascina l’Enzo Laurenzio nella sfida contro il Villareal: tripletta nello 0-3 di Francavilla e 5 gol nelle ultime due presenze per l’attaccante ospite.

A Lanciano, finisce 1-1 la gara tra San Vito 83 ed Utopia Pub: Mambella porta avanti il sodalizio di birra vestito al 18esimo; Paolucci trova il pari a 10 dal termine.

Rinviata per impraticabilità di campo la sfida di Manoppello (PDS vs Ortona City); non disputata per un guasto “last minute” all’impianto di illuminazione di Spoltore la partita tra Bar Pit Stop e Amatori Castrum.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp