Connect with us

AVEZZANO

UISP SENIOR AQ-AVEZZANO | 12G | Vincono le prime 5 in classifica

Vera e propria Bagarre per le Fasi Regionali 2023

Published

on

Condividi il Post

Shares




█ AVEZZANO – Giornata che non regala grandi sorprese nel panorama UISP marsicano, con le prime 5 in classifica che portano a casa l’intera posta in palio.

Nessun pareggio in archivio, con il sodalizio Campione Provinciale e Regionale in carica che continua a percorrere la strada tracciata.

Il Team Vallelonga è corsaro questa settimana nel fortino dell’Atletico Carsoli: 1-3 il punteggio con Cianfarani, Principe e Sauofi che rispondono a Berardini.

Il Cappelle dei Marsi tiene il passo, battendo di misura (2-1) la Longobarda Cerchio (De Simone e Bartolucci a segno per i locali; Di Massimo in rete per gli ospiti).

Felice Fidanza (doppietta) trascina l’Am.Calcio Avezzano nella vittoria sul Villa San Sebastiano (3-2 con un’autorete che chiude il tabellino dei locali, mentre Piacente e Di Luca vanno in gol per la “seconda nominata”); stesso ruolo per il bomber Lupinu, che con una tripletta risulta decisivo nello 0-4 del Capistrello sul Celano 2020.

Le doppiette di Scacchi e Venditti fan felice il Balsorano (2-4 alla Tab.Azzurra: Aloisi e Salvati i marcatori locali); il fanalino di coda Cese vende cara la pelle nella sfida col San Gregorio: Alfonsi e Boccanera si regalano due reti a testa; decisivo il sigillo di Del Punto nel 3-2 finale.

 

 


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp