Connect with us

OV.40 SERIE A

REC | OVER40 SERIE A | 23-24 | La WLT trova il secondo successo in serie

3-1 nel recupero della massima serie Over40 giocatosi allo “Speziale”

Published

on

Condividi il Post

Shares




RECUPERO OVER40 | SERIE A

WLT

3

1

CITTA’ DI CHIETI


➥MONTESILVANO – Secondo successo consecutivo per la WLT di Mr Ottavio De Martinis che, nonostante alcune importanti defezioni (il bomber Del Greco su tutti), recupera diversi elementi (18 le perone a disposizione) e mette in cascina 6 punti in 2 gare dopo la vittoria a domicilio della Pro Sacco (4-2 il punteggio).

La casacca rosa-fluo sembra avere i connotati della “fortuna” e nel calcio, si sa, queste cose contano eccome…

Il Città di Chieti di Capitan Di Primio paga dazio ad un primo tempo mal approcciato, con la formazione locale che in appena 29 minuti si porta sul 3-0 che, a conti fatti, metterà una seria ipoteca sulla conquista della vittoria.

Al decimo una rasoiata di Manzo porta avanti la WLT, con Rapiti che al rintocco n.17 appoggia comodamente in rete un traversone dalla destra.

Le punizioni di Alessandro De Ingeniis non creano eccessivi grattacapi alla porta difesa da Chiavaroli, con l’unico reale pericolo che si registra al 25esimo, quando Di Nardo inzucca di testa un pallone che manca di poco il palo più lontano.

Al minuto 29 è Tozzo a rubare la scena: controllo al volo e conclusione violenta che non lascia scampo a Di Muzio.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa gli ospiti teatini aumentano i giri del proprio motore e l’asse Di Credico – Mancini inizia a creare grattacapi dalle parti di un Chiavaroli sempre attendo. Al 20esimo il portiere della WLT mette la sua firma: cross di De Ingeniis e tap-in di Mancini che trovano la superba risposta del numero 1 locale.

A 10 dalla fine la rete che accorcia le distanze: corner dalla destra e colpo di testa di Pantalone che beffa Chiavaroli spedendo la sfera in buca d’angolo.

3-1 che non cambia: WLT +6 nelle ultime due gare; Città di Chieti che confida di recuperare quanto prima tutti gli effettivi

PROSSIMO TURNO

█ Il Città di Chieti ospita i bi-campioni de La Romagnola; la WLT osserverà il turno di riposo, congedandosi così dal 2023.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp