Connect with us

OV.40 SERIE B

REC | OVER40 SERIE B | 23-24 | River, Pianella, Castiglione e Villareal registrano un +3

Nei 4 recuperi della cadetteria un successo interno e 3 vittorie corsare

Published

on

Condividi il Post

Shares




RECUPERO OVER40 | SERIE A

RIVER UNITED

1

0

SAN VITO 83


➥TORRE DE’ PASSERI – Il River United rialza la testa dopo due sconfitte consecutive.

L’undici di Mister Nota impone l’1-0 all’ambizioso San Vito 83 e lo fa con Catalano (“professione attaccante”) spedito tra i pali.

Decisivo l’acuto di Iacobucci al minuto 15. Una sconfitta che di fatto regala il Primato Natalizio alla Vis Wonder40 che resta a +6 (con una sola giornata da disputare prima di archiviare il 2023, ndr) dal sodalizio guidato da Ettore Di Cintio (prima inseguitrice della prima della classe)

PROSSIMO TURNO

San Vito 83 sarà di scena Venerdì 15 nel fortino del Villareal;
River United invece impegnato proprio a San Vito contro i “cugini” del Sant’Apollinare.

RECUPERO OVER40 | SERIE A

PE FRIENDS

1

2

CASTIGLIONE MR


➥PESCARA – Al Campo sportivo San Marco, il Castiglione Messer Raimondo incamera tre punti di platino contro il volitivo Pescara Friends.

Tante occasioni create, ma una sola rete messa a segno dai locali (legno di Di Tizio, gol di Palumbo); cinismo invece degli ospiti, bravissimi nel capitalizzare al meglio le occasioni (Zuccaro alla mezz’ora; Torrieri al quarto d’ora della ripresa; gol ospite solo allo scadere, ndr) e a gestire il doppio vantaggio dagli assalti di Corallo & soci.

Una vittoria che rilancia prepotentemente l’undici capitanato da Mirko Di Donato nei piani alti della classifica; uno stop che certo non mitiga il valore di un Pescara Friends voglioso di insidiare i primi 3 posti che valgono un viaggio nel massimo campionato Over40 2024-2025.

PROSSIMO TURNO

Venerdì 15 il Pescara Friends va a far visita al Santa Fè del duo offensivo Colaizzi – Veri; Castiglione impegnato invece Martedì 19 a Francavilla VS PDS, altra compagine rivelazione di questa prima parte del campionato cadetto.


RECUPERO OVER40 | SERIE A

DEA CALCIO

1

2

VILLAREAL


➥PESCARA – Replay di una partita iniziata e mai finita (0-2 Villareal al sesto del secondo tempo; guasto illuminazione reiterato e gara sospesa, ndr), l’avvio sembra essere un presagio di sventura per gli ospiti, con Davide Consoli che buca la rete del Villareal dopo appena 40 secondi.

Gli ospiti di Mister De Ingeniis hanno il sangue freddo di non farsi prendere dalla frenesia e all’ottavo trovano il pari con Brandolini.

La freccia sembra essere innescata e al 25esimo c’è il sorpasso griffato Paolucci. L’1-2 resterà tale sino alla fine, con la DEA Calcio che continua il suo momento negativo stazionando al penultimo posto. Un Piazzamento che, parco giocatori e prestazioni alla mano certificano l’innalzamento esponenziale della cadetteria Over40 di quest’anno.

Villareal invece che si riappropria dei tre punti lasciati sul campo in quello 0-2 che lasciava qualche rimpianto.

PROSSIMO TURNO

Il Villareal apre le danze dell’ultimo turno del 2023 con l’anticipo di Venerdì 15 VS San Vito 83; DEA Calcio che gioca sempre Venerdì e farà gli onori di casa contro il CRAL Angelini al “Febo” Gesuiti.


RECUPERO OVER40 | SERIE A

BAR PIT STOP

0

1

PIANELLA


➥PESCARA – Una rete di Di Leonardo decide il recupero tra l’undici guidato da Giansante ed i ragazzi di Mr Cimini.

Gol siglato al 21esimo che basta e avanza per decretare vincitori e vinti. Una vittoria che regala la seconda gioia da tre punti a Mancinelli & co, un’ebrezza che mancava da ben 9 turni.

Il Bar Pit Stop, rivelazione dello scorso campionato, paga dazio ad un’annata sinora transitoria, figlia anche di un bomber Cacciatore determinante la passata stagione ed avaro di reti quest’anno.

PROSSIMO TURNO

San Vito 83 sarà di scena Venerdì 15 nel fortino del Villareal;
River United invece impegnato proprio a San Vito contro i “cugini” del Sant’Apollinare.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp