Connect with us

OVER40

05G OVER40 A | Castellamare 95: Poker di vittorie e primato

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – La vetta del Girone A cambia padrone alla giornata n.05: lo 0-0 della Pro Sacco contro la Miral Legends (buon punto per la banda Selvaroli, considerando la piena emergenza e l’andamento della sfida, soprattutto nella prima frazione) regala la strada libera alla Castellamare 95. Il sodalizio del patron Luciano Cocco inanella il quarto successo consecutivo e lo fa battendo 3-0 la Wonder40: un penalty di Mininni apre le danze sul finire della prima frazione, poi sono Palestini ed il neo-acquisto Smirnov (centrocampista militante con lo Spartak nella Serie B UISP) a completare l’opera.

CTV non allenta la presa e supera di misura la Stapler Amatori Rapid: Emiliano Ferrante punge nel finale del primo tempo, con Fabio Tiberi che raddoppia ad inizio ripresa. Al 20esimo la Stapler accorcia con un super-gol di Serafini, ma non riesce ad evitare la sconfitta.

L’Enzo Laurezio di Mister D’Antonio soffre, ma vince allo scadere contro una rigenerata DEA Calcio: il laterale difensivo Di Cosimo griffa il vantaggio al minuto 47, con il bomber-Presidente Armando Iannone che, da subentrato, agguanta il pareggio siglando il quarto centro nelle ultime due gare. Nel recupero è il centrale di difesa Perazzetti a pescare il jolly con una conclusione radente che si insacca nell’angolino più lontano per il definitivo 2-1.

Giornata di Giubilo anche per l’Amatori Foro del patron Abbonizio: 0-3 a domicilio del Montenegro con le reti di Cataldo (doppietta) e sigillo di Nicola Sprecacenere.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp