Connect with us

SERIE A

05G SERIE A | Nulla di fatto tra Spartak e Pro Sacco, ma gli opliti…

Published

on

Condividi il Post

Shares

SPARTAK 1972   0
FC PRO SACCO   0



PESCARA – Pareggio ad occhiali decisamente poco spettacolare quello andato in scena a Zanni Venerdì sera. Il primo anticipo della giornata n.05 della massima serie UISP pescarese si risolve con un nulla di fatto che, in soldoni, premia soprattutto la Pro Sacco.

I nerazzurri di Mario Selvaroli (in tribuna dopo la stangata del Giudice Sportivo) denotano problemi nella costruzione del gioco, con l’assenza dello squalificato Leonio che pesa come un macigno nell’economia della squadra.

Una punizione di Maico Lazzari, disinnescata dal prodigio di Pape Samba rappresenta l’unico squillo degli ospiti.

Il resto della partita è di marca Spartak, con gli opliti che mancano di un soffio il vantaggio nel finale di primo tempo con una scivolata di Luchyshyn che accarezza soltanto il tap-in sottoporta.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa una traversa su traversone di Petit ed il susseguente intervento di Di Giovannantonio preservano la situazione di stallo, con i locali che spingono sull’acceleratore, senza però mai riuscire ad orchestrare un’azione corale.

L’Ucraino Smirnov è l’uomo d’ordine nel cerchio di centrocampo e nel recupero una sassata di Dieng scheggia la traversa a Di Giovannantonio battuto.

Finisce 0-0: lo Spartak consolida le sue credenziali, per la Pro Sacco un netto passo indietro dopo 2 vittorie consecutive, ma i risultati utili in serie salgono a quota 4.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp