Connect with us

SERIE A

13G SERIE A | Qdn sconfitto dall’Ortona City, il Coalpi ne approfitta e raggiunge la vetta

Published

on

Condividi il Post

Shares

LE ALTRE GARE DELLA MASSIMA SERIE



QUELLI DELLA NOTTE – ORTONA CITY 0 – 1

PESCARA – Prima sconfitta stagionale per i Campioni d’Italia, che abbandonano la vetta della graduatoria. Successo a sorpresa dell’Ortona City, che trova i tre punti al quarto minuto di recupero grazie al neo acquisto Nicola Sorbello. La formazione rimaneggiata dei padroni di casa condiziona l’andamento della gara, con gli uomini del Presidente Seccia che meritano ugualmente la vittoria per il valore espresso in campo e per le occasioni create dalla propria compagine.

DICHIARAZIONI SECCIA (ORTONA CITY)

DICHIARAZIONI SORBELLO (ORTONA CITY)

DICHIARAZIONI CLINCO (QUELLI DELLA NOTTE)


COALPI SOCCER – ECOGAS PESCARA UNITED 1 – 0

BUCCHIANICO –
 Capitan D’Ambrosio regala il primo posto in classifica (in coabitazione con il Cral Angelini) al Coalpi Soccer. Decisiva la trasformazione dagli undici metri al primo minuto di recupero. Grande rammarico per l’Ecogas Pescara United, protagonista di una buona prestazione nonostante le assenze. La formazione di Gianfranco Pesce si aggiudica così un altro scontro diretto, con il calendario sulla carta agevole previsto per le prossime gare, che potrebbe consentire di rinsaldare il primato.

SANTA TERESA – AMATORI RIPA TEATINA 5 – 1  

PESCARA – Pokerissimo del Santa Teresa ai danni dell’Amatori Ripa Teatina. Kurtaja apre le marcature, con la doppietta di Falone e la realizzazione di Visioni che portano il punteggio sul momentaneo 4 a 0. Nella ripresa è ancora Falone a trovare la via del gol, con Primiterra che rende meno pesante il passivo per il definitivo 5 a 1.


LA ZONA – PENTAGONO PESCARA 1 – 5

PESCARA – La Pentagono Pescara si impone nettamente su La Zona grazie alla strepitosa prestazione del bomber Di Tecco. Il terminale offensivo ospite sigla tre reti nei primi 33 minuti di gioco, con Di Giovanni che alimenta le speranze di rimonta dei locali. Nella ripresa Belforti ristabilisce le distanze con Di Tecco che serve il poker personale.

DICHIARAZIONI L. PINCELLI (PENTAGONO PESCARA)


TIKI TAKA – RED DEVILS 3 – 1 

MIGLIANICO – Il Tiki Taka inizia a trovare continuità di rendimento, inanellando la terza vittoria consecutiva, con i Red Devils che danno comunque del filo da torcere ai padroni di casa. I locali trovano il vantaggio con Cignelli, che raddoppia al 35°. Nella ripresa Palumbo accorcia le distanze, ma nel finale Taresco archivia la pratica, siglando la rete del 3 a 1.


SPORTING PESCARA – AMATORI FORO

PESCARA – Lo Sporting Pescara approfitta dei risultati favorevoli e scala ulteriori posizioni in classifica, in seguito al netto successo sull’Amatori Foro. Coppa subentra all’infortunato Panzieri, e sblocca il punteggio al 36°, con Fioralba che mette il sigillo al 71°.

DICHIARAZIONI COPPA (SPORTING PESCARA)

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp