Connect with us

OVER40

16G OVER40 | Pro Sacco e CTV ok; Nel Gir.B, Bar Dragonara scivola al 5°posto

Published

on

Condividi il Post

Shares


GIRONE A – Due le gare in programma nel Venerdì dedicato agli anticipi del Girone A del Mondo Over 40.

Impegnate tre compagini di vertice, più l’outsider Montenegro.

All’Antistadio Valle Anzuca di Francavilla, la Pro Sacco rifila un perentorio 8-0 alla squadra della famiglia Giorgi: una tripletta di Lucio Nazzarro, il tris di Marcelo Bussola ed i sigilli di Enrico Bora e Carmine D’Ottavio riempiono lo score della contesa. Un passo falso inatteso per il Montenegro, capace nella giornata numero 15 di bloccare sul 2-2 i pluricampioni di CTV.

Non è mancata invece la pronta risposta della squadra Campione Uscente, con l’undici capitanato da Emiliano Ferrante che ha superato la diretta rivale Castellamare 95 con un tennistico 6-1. Gara a senso unico, con i biancazzurri del patron Luciano Cocco che si presentano con appena 10 unità.

La Stapler Amatori Rapid agguanta i tre punti a 3 minuti dalla fine, con il sigillo di Massimo Di Pardo che condanna la DEA Calcio all’ennesima beffa stagionale.

La rivitalizzata Wonder40 mette i bastoni tra le ruote anche all’Amatori Foro: vantaggio ospite di Sprecacenere, poi il bomber Luciani ad inizio secondo tempo ribalta il punteggio in favore della Wonder. Occorre la segnatura di Giuliani per decretare il definitivo 2-2.

La sfida tra Enzo Laurenzio e Miral è stata rinviata.

GIRONE B – La Capolista Real Teate 2016 impatta 1-1 allo “Speziale” di Montesilvano contro il Real Colonnetta. Calista e Mingolla sporcano il tabellino marcatori, mentre il taccuino dei cattivi annovera ben 10 giallo ed un rosso.

Il solito Alessandro Salvatore stava invece regalando una vittoria di platino al Bar Dragonara Pescara 2000, ma nello scontro diretto per il quarto posto esulta la Punto Montaggi, con il pareggio di Pagliccia allo scadere che vale quasi quanto un successo.

La Viro Carni strapazza 1-5 la New Avenue Bar (Marchegiani, Manneli 2, Lattanzi 2 a segno per la squadra di Ezio Passa), mentre il Delfino Francavilla cala il poker al cospetto dell’Olimpia Aesys: Di Clemente, D’Ottavio, Mazzone e Stella in gol per i locali; del solito Franco Rinaldi la rete del momentaneo pareggio.

Chiude il quadro di giornata il 2-0 del Borgorosso FC sul Pianella: un’autorete e la marcatura di Fasciani mandano in archivio il punteggio conclusivo.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp