Connect with us

SERIE A

22G SERIE A | Altre gare: Coalpi Soccer e Atletico Giama accorciano sulla capolista Cral

Published

on

Condividi il Post

Shares


LE ALTRE GARE DELLA MASSIMA SERIE



COALPI SOCCER – SANTA TERESA 4 – 0

BUCCHIANICO – Il Coalpi Soccer supera agevolmente l’ostacolo Santa Teresa, che dopo aver battuto i Campioni d’Italia nel recupero infrasettimanale, si arrendono dinanzi alla compagine di Mister Pesce. Piras apre le marcature al 12° della prima frazione di gioco. Undici minuti più tardi Capitan D’Ambrosio raddoppia dagli undici metri. Nella ripresa Torsellini archivia la gara, con il fantasista Piras che mette il sigillo finale.


ATLETICO GIAMA – ZEROSTILE 3 – 0

PESCARA – L’Atletico Giama rifila tre reti alla Zerostile, che esce ugualmente a testa alta dall’Adriano Flacco di Pescara. Dopo appena tre giri di orologio, Del Rosario sblocca il punteggio. La Zerostile non sembra accusare il colpo e si rende pericolosa in fase offensiva senza tuttavia trovare la via del gol, con Di Clemente che alimenta le speranze dei suoi compagni, neutralizzando Mimola dal dischetto. Il numero 10 locale si fa comunque perdonare siglando il momentaneo 2 a 0 al 55°. Poco più tardi ci pensa Falasca a completare il tabellino dei marcatori.


RED DEVILS – AMATORI RIPA TEATINA 3-6   

PESCARA – Punteggio pirotecnico tra Red Devils e Amatori Ripa Teatina, con i padroni di casa che si svegliano ancora una volta troppo tardi per riuscire in una clamorosa rimonta. Gara sicuramente senza storia, condotta facilmente dagli uomini di Stefano Primiterra, trascinati da Ferro (autore di una doppietta). Decima sconfitta nelle ultime undici gare per i locali che scendono così al penultimo posto della graduatoria.


PESCARA SMILE – ORTONA CITY  0-1

PESCARA – Dopo aver conseguito un sorprendete successo contro Quelli della Notte, l’Ortona City supera di misura un’altra compagine blasonata. La rete di Leone, siglata al 14°, condanna infatti il Pescara Smile alla sconfitta. Tre punti fondamentali che consentono al sodalizio del Presidente Seccia di rimanere nelle zone alte della classifica.


TIKI TAKA – SPORTING PESCARA 2-0 

MIGLIANICO – Netto 2 a 0 per i giallorossi del Tiki Taka, che chiudono la pratica Sporting Pescara nella prima frazione di gioco. La rete del vantaggio di Farias, e il raddoppio di Zappone, mettono al sicuro i tre punti che permettono così alla formazione di Miglianico di credere ancora nel quarto posto.


ECOGAS PESCARA UNITED – PENTAGONO PESCARA   4-0

PESCARA – Poker dell’Ecogas Pescara United ai danni del fanalino di coda Pentagono. Al 5° è Cerasuolo a sbloccare il punteggio, spingendo in rete un pallone che attraversa l’intera area di rigore. Poco più tardi Palmerio raddoppia insaccando sotto l’incrocio dei pali sugli sviluppi di un calcio di punizione da posizione defilata. Ad inizio ripresa Luise sigla il momentaneo 3 a 0 con un sinistro a giro che beffa l’incolpevole estremo difensore ospite. Nel finale Soncini approfitta di un disimpegno errato della retroguardia della Pentagono Pescara e realizza il definitivo 4 a 0.

adv02

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp