Connect with us

SERIE A

34G SERIE A | Cral campione: un pensiero di conforto a Fraracci della Pro Sacco, gravemente infortunato

Published

on

Condividi il Post

Shares


di Francesco Morelli


PESCARA – Nel match clou dell’ultima giornata, il Cral Angelini piega una Pro Sacco motivatissima e che ha provato fino all’ultimo a sovvertire il pronostico.

La cronaca del match passa in secondo piano rispetto a quanto accaduto nel recupero del primo tempo: si era già sull 1-0 per il Cral (rete di Panico) quando una dura entrata di Napoleone ha fatto urlare di dolore il generoso trequartista nerazzurro colpito alla tibia (frattura scomposta tibia e perone). Il match è stato sospeso 30 minuti per soccorrere l’infortunato.

La ripresa si è giocata in una surreale atmosfera emotiva di ansia e preoccupazione. I nerazzurri, in superiorità numerica per l’espulsione di Napoleone, hanno provato a pareggiare ma, scoprendosi, si è offerta al contropiede micidiale della capolista che nei minuti finali ha chiuso 3-0 (secondo gol di Panico e realizzazione di Gianluca Di Fazio).

Al termine della gara, e in particolare della serata, tutti i giocatori neo scudettati del Cral hanno realizzato un video di saluto a Fraracci e lo hanno postato sul web.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp