Connect with us

INTERVISTA

CALCIOMERCATO 16 | Sacchini (Pe79): “Non vediamo l’ora di cominciare!”

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – I “Colchoneros” del Mondo UISP sono pronti a ripartire e, dopo una buona annata di esordio, quest’anno sperano di non incappare in una partenza a scoppio ritardato che, di fatto, s’è rivelata determinante nel mancato accesso ai play-off. La squadra del Presidente e Giocatore Victor Sacchini spera tuttavia di poter ripetere la stagione 2015-2016, un’annata calcistica che ha visto la nascita del Pescara 1979, con buoni risultati sportivi e tante cene post-gara a costellare il cammino dei biancorossi.

Dalle foto che appaiono su facebook, la dirigenza del Pescara 1979 è già all’opera nell’edificazione della Serie B 2016-2017: la conferma della dirigenza e di Mister D’Incecco possono essere i veri colpi importanti del calciomercato?

“Allora ti confermo la totale fiducia al mister D’Incecco – dichiara Victor Sacchini – che oltre al ruolo di allenatore con Petracca e Cinquina è l’ideatore di questa squadra di “amici dai tempi del liceo”; la rosa dello scorso anno è stata confermata al 100% e questa già per noi è una grande vittoria. Giovedì prossimo 28 luglio ci sarà la prima amichevole in famiglia con la seguente (immancabile) cena di inizio stagione! Per quanto riguarda il mercato stiamo mettendo a segno 4/5 colpi per rinforzare tutti i reparti e ampliare la rosa in vista delle 34 partite che ci aspettano!!”

Il bomber Antonio Mucci è stato importante nella scorsa annata: ci si aggrapperà a lui per provare a migliorare la già buona stagione di esordio?

“Il nostro obiettivo resta sempre quello di divertirci e giocare ogni partita tutti e 18….ovviamente cercando ogni anno di migliorarci, a tal proposito confido in pieno su tutti i miei attaccanti, con il bomber Mucci ho fatto una scommessa…se quest’anno non mi fa 20 gol torna a giocare in porta (grande risata, ndr). Per una buona annata confido anche nella clemenza del mio ginocchio sperando che resista il più possibile, spero in un utilizzo più costante della stella della squadra, l’amico Davide Faieta il cui curriculum non ha bisogno di presentazione, ma la sua esperienza maturata negli anni tra stagioni in serie B e C sono una guida fondamentale per tutta la squadra! Infine spero in un recupero al 100% del leader Mario Eugenio Cetrullo che ha saltato tutto la scorsa stagione per un lungo infortunio all’inguine…potrebbe essere la nostra arma in più!! …ora non vediamo l’ora di cominciare!!! Avanti Pescara ’79!!!”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp