Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO 16 | Visaggio – Zaffiri: ecco il tandem che guiderà l’Utopia Pub

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Il mercato allenatori continua a movimentare l’estate degli appassionati del Mondo UISP e l’Utopia Pub, compagine neofita che però conta diversi volti nuovi al palcoscenico calcistico amatoriale, ufficializza il tandem che guiderà dalla panchina il sodalizio di Montesilvano del patron Lucio Marsella: Paolo Visaggio e Gino Zaffiri.

GRADITI RITORNO – Un tandem decisamente familiare per il Mondo UISP, con le esperienze col Ristorante Tritone, con la My Car Hyundai e con l’Albatros che negli anni hanno scandito le gesta sportive del calcio amatoriale pescarese. Un tandem che certamente vorrà ben figurare in virtù di un’indole ambiziosa che ben si coniuga con la sana competizione sportiva.

Il giocatore e dirigente Francesco D’Agostino così commenta:

“Come primo anno puntiamo semplicemente a creare un buon gruppo e a giocarcela con tutti.. a Natale magari ricordati di rifarci la domanda – scherza Francesco D’Agostino – L’obiettivo e veramente quello di divertirsi e creare un bel gruppo, anche fuori dal campo e per il terzo tempo.. ovviamente in campo nessuno vuole perdere e ci teniamo a fare bella figura”

L’Utopia Pub desidera dunque stupire in una cadetteria mai così enigmatica come quest’anno: solo il campo, come sempre, ci aiuterà a delineare una griglia oggettiva delle forze di tutte le squadre partecipanti.

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp