Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Danilo Agostini Ufficializza la presenza del Nautilus

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA –  Oggi inizia ufficialmente la seconda (ed ultima) settimana di prelazione per le iscrizioni ai campionati UISP pescaresi edizione 2017-2018.

Il Nautilus sarà con ogni probabilità la prima a ratificare l’adesione Lunedì 26-06-2017, come testimoniato da Danilo Agostini, terzino e dirigente del Sottomarino:

“Quest’anno il Sottomarino sarà di nuovo presente ai nastri di partenza. Ripartiamo con entusiasmo e passione, fattori generati grazie al campionato scorso. Abbiamo un nuovo Mister in panchina, ma soprattutto abbiamo un uomo squadra in attacco, Baldati, che porterà esperienza e furbizia tattica nei momenti cruciali delle partite. Lo zoccolo duro verrà riconfermato, ma apporremo degli interventi in sede di calciomercato. Necessitiamo di alcuni interventi mirati, che stiamo già valutando in società. L’obiettivo è fare sempre meglio, mediante una crescita di squadra costante e continua. Non saremo forse coloro che spaccheranno il campionato, ma saremo sicuramente una mina vagante che darà filo da torcere a chiunque giocherà al lato opposto al nostro. Auguro a nome del Sottomarino, un buona preparazione e un buon campionato a tutti. FORZA NAUTILUS!!!”

Baldati (LEGGI ARTICOLO) e Crisanti (LEGGI ARTICOLO) sono i primi due acquisti messi a disposizione del neo Mister D’Alessandro (LEGGI ARTICOLO): non resta che aspettare per conoscere i futuri volti nuovi del Sottomarino.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp