Connect with us

NEWS CALCIOMERCATO

CALCIOMERCATO | Tante Novità nell’Amatori Foro; Claudio Mennillo è il Nuovo Mister

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA –  L’Amatori  Foro riparte dalla serie cadetta, da quella Serie B che l’ha vista protagonista nella prima stagione del Mondo UISP, che le ha consentito di conquistare la promozione al massimo campionato, ma il cui Titolo di campione è sfuggito all’ultima curva (per la cronaca, vinsero i “cugini” francavillesi del Pretaro City).

Ed è proprio da qui che la compagine del Patron Abbonizio vuole ripartire; salvo ripescaggi, lottare per il vertice e giocare per il Titolo Cadetto sembra essere l’imperativo dei bianconeri.

Nella riunione di ieri sera sono state effettuate nomine importanti a livello dirigenziale, con il calciomercato che, vista la presenza di “Mister 43 Gol” Nicola Rulli diventa argomento nodale per la costruzione della squadra edizione 2017-2018.

Il ragguaglio su quanto accaduto ci viene fornito gentilmente da Raffaele De Marco:

“La notizia più importante è che il nuovo allenatore sarà Claudio Mennillo. Arnaldo Leonzio ha dato le dimissioni per motivi di lavoro e il consiglio direttivo all’unanimità ha deciso di dare la panchina ad uno dei simboli della società. Raffaele De Marco (che sarei io 😂), sarà il nuovo Direttore Sportivo, ruolo già ricoperto nel primo campionato di serie B al fianco di Marco Falcone e mi occuperò anche di collaborare con la federazione Uisp dal punto di vista delle notizie e della partecipazione. Per quel che riguarda i giocatori, nei prossimi giorni ci saranno chiamate e incontri per capire da dove ripartiremo, la cosa sicura è che torneremo ad essere organizzati e competitivi. Nicola Rulli che è il nome sulla bocca di tutti non sarà facile da trattenere ma per ora abbiamo concordato di attendere e capire l’evoluzione di alcune situazioni. Noi speriamo che Nicola voglia restare per diventare il punto di riferimento. Se non dovesse rimanere comunque ci attrezzeremo per dare al nuovo mister un’altra bocca di fuoco in attacco.”




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp