Connect with us

SALA STAMPA

Farias (TikiTaka): “Roberto è e resterà sempre uno di Noi”

Published

on

Condividi il Post

Shares


statsenjore16


PESCARA – La giornata n.09 della massima serie è stata ormai messa alle spalle, con la decima puntata del campionato che riserva diverse gare da tripla, capaci di regalare numerosi spunti nella vigilia. La gara tra CRAL Angelini e TikiTaka è una di queste, con le due squadre che hanno dominato la scorsa cadetteria, movimentando nella stagione odierna il calciomercato con il passaggio a sensazione del leader Roberto Contini dal TikiTaka al CRAL dopo le prime giornate. I giallorossi di Miglianico sembrano aver tuttavia metabolizzato il duro colpo, con un Farias straripante che consente di guardare con deciso ottimismo all’immediato futuro. Il bomber sta timbrando il cartellino con regolarità impressionante e così analizza la sfida di Lunedì sera contro la capolista CRAL Angelini:

Quanto ci tenete a far bene contro il “Vostro Avversario” Contini?

“Per noi Roberto resterà ed è sempre uno di noi – risponde Farias – ieri sera ci siamo visti la Juve insieme… quindi davvero nessuna sfida particolare . Alla CRAL personalmente ho tanti amici con cui ho giocato negli anni del calcio figc ( Panico, Campagna, Amelii ) e con cui ho uno splendido rapporto”

Pensi che il TikiTaka possa fare bottino pieno contro la capolista CRAL Angelini, oppure sei convinto che un successo sia la condizione necessaria per rilanciarsi definitivamente in classifica?

“Chiaramente andiamo a giocarcela alla grande .. a mio avviso con l’arrivo di Segalotti, Campagna e Contini sono diventati la squadra più forte e completa del campionato e lo stanno dimostrando . In campo pensiamo partita per partita .. come ti ho già detto, fare questo campionato per me è soprattutto motivo di ritrovare amici ,mantenersi allenati e divertirsi .. il risultato ha la sua importanza sempre .. altrimenti non riuscirei a trovare stimoli, ma davvero ora non abbiamo obiettivi a lungo termine . P.S. Puoi dire a Ciarcelluti di organizzare un grande terzo tempo … scrivilo! In ultimo mi complimento con Contini … ogni volta che vediamo la Juve insieme non vince .. speriamo valga anche per la CRAL (grande risata, ndr)”



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp