FINALI NAZIONALI| CALCIO A 7 |L’Arsenal perde ai quarti contro i bicampioni d’Italia

5-7 contro il VF Alinò di La Spezia, squadra che si conferma campione d’Italia



LA COMPAGINE PESCARESE ESCE A TESTA ALTISSIMA


Articolo di Alessandro Maselli

[dropcap]T[/dropcap]ermina con una sconfitta il cammino dell’ASD Arsenal nelle Finali Nazionali UISP 2015. Il sodalizio sportivo campione provinciale nella categoria Calcio a 7 ha però degnamente rappresentato il vessillo abruzzese, vincendo una gara e perdendo contro le prime due compagini italiane del palcoscenico UISP.

Il 5-7 dei quarti di finale al cospetto di VF Alinò La Spezia certifica come l’ASD Arsenal abbia dato filo da torcere alla squadra che per il secondo anno consecutivo s’è cucita sul cuore l’agognato tricolore (vittoria maturata contro l’ASD La Serra, squadra pugliese primatista del Girone C). Dalle parole del tandem Petricciuolo – Piscione si evince come il campo abbia premiato lo scacchiere maggiormente meritevole, tuttavia va tributato un giusto plauso alla Società Pescarese, che ha offerto e garantito un’immagine di prestigio all’intera UISP ABRUZZO.

P.S. Grazie per le prestazioni offerte e per la fattiva collaborazione nella divulgazione mediatica della Vostra esperienza Nazionale…

You may also like...

2 Responses

  1. ROBERTO ha detto:

    PECCATO CHE NON SI SONO PRESENTATI CON LA SQUADRA CON IL QUALE HANNO VINTO IL TORNEO PROVINCIALE MA HANNO PESCATO DA ALTRE SQUADRE!!!!!

  2. Pasquale ha detto:

    Mi sembri abbastanza informato..quindi di sicuro saprai che il regolamento prevedeva che in rosa ci fossero tesserati uisp dello stesso comitato..come del resto tutte le altre squadre hanno fatto..grazie per la considerazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*