Connect with us

LEGA CALCIO

FINALI NAZIONALI| Assegnati 6 Titoli Italiani nelle Finali di Bellaria (Rn)

Published

on

Condividi il Post

Shares

Cascarano Sport Statte conquista il tricolore nel Calcio a 11


Il Cascarano Sport Statte, Campione d’Italia UISP 2015


I VERDETTI DELLE FINALI NAZIONALI UISP 2015


Articolo di Alessandro Maselli

[dropcap]I[/dropcap] calci di rigore (0-0 nei tempi regolamentari) regalano alla compagine pugliese del Cascarano Sport Statte l’agognato tricolore 2015 del calcio a 11 UISP. Dopo aver raggiunto la finale per il secondo anno consecutivo (la passata stagione fu sconfitta contro il Cicli Maggi), il sodalizio rossoblu ha la meglio sul Santa Rosalia Torino, altra formazione divenuta ormai solida realtà in ambito nazionale. Complimenti dunque meritati per l’undici pugliese, ma applausi che vanno rivolti anche ad altre 5 formazioni.

VF Alinò La Spezia (Liguria)

CAMPIONI D’ITALIA UISP 2015 – Nel calcio a 7, categoria dove era presente l’unica rappresentante abruzzese ASD Arsenal, la vittoria se l’è aggiudicata per il secondo anno consecutivo la squadra spezzina VF Alinò. Nel calcio a 5 femminile è stata invece la Juve Femminile calcio a 5 a fare il vuoto, imponendosi anche in finale dopo un cammino trionfale.

La Pentagono Gallico s’è cucita sul petto lo scudetto della categoria Calcio a 7 Over40, con la Reggio Nord che ha invece conquistato il tricolore nel calcio a 11 Over35.

Conferma anche per gli emiliani dell’Empires Sarmato, capace di guadare tutti dall’alto in basso grazie alla vittoria in finale di calcio a 5 contro GS Dil Maurizio Hotel Bice (Marche).

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp