Connect with us

INTERVISTA

INTERVISTA | F.Nota: “River tra le prime 4; E’ una Serie B tutta da scoprire”

Published

on

Condividi il Post

Shares

PESCARA – Filippo Nota riparte col suo River United, con la compagine di Piano d’Orta che entra certamente nel novero delle favorite in vista della cadetteria 2016-2017. Nonostante le tribolazioni dell’anno passato, Nota inizia la nuova annata con il suo ormai immancabile entusiasmo che ben si coniuga con un organizzazione societaria impeccabile. L’aspetto disciplinare è la prerogativa del River United (ben 4 Coppe Disciplina conquistate), tuttavia anche il lato prettamente sportivo rappresenta una sfera difficilmente trascurabile e, dopo la cavalcata di tre anni fa, con la salvezza conquistata nella massima serie 2014-2015, adesso è tempo di tornare a primeggiare, come testimoniato dallo stesso Filippo Nota, autentico factotum del sodalizio di Piano d’Orta.

Il River United riparte dalla cadetteria dopo due buone stagioni nella massima serie e ritrova il bomber Catalano al centro dell’attacco: si parte da lui per cercare l’immediata risalita?

Il River United non riparte solo da Catalano, importante nella fase offensiva, ma da tutto il gruppo che pian piano si sta consolidando – risponde Filippo Nota – Riconferme e nuovi acquisti stanno dando forma al nuovo River 2.0.

Quali sono le aspettative del River in vista della stagione 2016-2017?

Dobbiamo riscattarci dalla delusione della passata stagione……e il nostro obiettivo dovrà essere quello di rientrare tra le prime quattro classificate! Tutto dipenderà dagli ultimi acquisti.

Quali le tue favorite nella cadetteria prossima ad iniziare?

Una Serie B tutta da scoprire,con tante formazioni nuove. Spartak, e Real Teate favorite alla promozione,  un gradino più giù tutte le altre.

locandinamercato16

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp