Connect with us

CALCIOMERCATO

Lupano ed il gruppo Dolphins si accasano al CRAL Angelini

Published

on

Condividi il Post

Shares

Lupano-Del Rosario-Panico il trio meraviglia in attacco


[dropcap]I[/dropcap]l CRAL Angelini aveva condotto una campagna acquisti faraonica e lo scettro di Re del Calciomercato 2015 spettava di diritto ad Armando Ciarcelluti, che ha rimpinguato e migliorato il parco giocatori a disposizione del Mister Giuliano D’Orazio. La guida tecnica del CRAL Angelini era inevitabilmente soddisfatta della campagna acquisti estiva prodotta, con la squadra del Presidente Anselmo Di Marco che partiva senza remore in prima fila nella griglia di partenza della cadetteria UISP 2015/2016. Tutte considerazioni che lievitano e vengono inevitabilmente rinsaldate dagli ultimi colpi piazzati dal già citato DS Ciarcelluti:

“Il cerchio si è chiuso….Ufficiale: Francesco Lupano al Cral Angelini Abruzzo. Consegnato al mister D’Orazio il trio delle meraviglie: LUPANO/PANICO/DEL ROSARIO  – commenta entusiasta Armando Ciarcelluti – Sono molto contento dell’arrivo di Francesco, strappato ad una lunga concorrenza di squadre che lo volevano. Con noi anche il gruppo dei Dolphins: Krstic Jacopo, Donatello Claudio, Da Silva Igor, Olivieri Matteo, Colarossi Luca, Aquilano Christian. Ora siamo pronti al prossimo raduno che si terrà il 7 Settembre ore 20:00 c/o Grand Hotel Adriatico a Montesilvano dove saranno presenti la Dirigenza Cral al completo, forse alcuni Dirigenti Fater e tutta la rosa ENZO LAURENZIO OVER40 & CRAL ANGELINI ABRUZZO SERIE B. Ora la parola passa al campo ed il 21 Settembre vedremo…. Penso sia la mia ultima comunicazione “estiva” quindi ci tengo a ringraziare: La mia Azienda FATER, perché ci ha aperto il campo FATER è quindi concesso di disputare allenamenti e/o amichevoli al proprio sintetico, campo inaugurato meno di un mese fa; Il nostro sponsor: D’ALONZO ASSICURAZIONI, che grazie al suo intervento riusciamo a dare i nostri kit unici nella sua qualità e bellezza. La UISP LEGA CALCIO PESCARA che, grazie al suo lavoro, ci ha fatto passare un’estate “di mercato” molto piacevole con risate sotto le palme dei lidi. Ma soprattutto durante la stagione, dove vedere squadre in foto e/o video è sempre piacevole! Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti e ricordiamoci sempre: UISP=UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI=DIVERTIRSI!”.

Lo spirito è quello giusto, l’organizzazione e la squadra anche: gli ingredienti ci sono tutti, non resta che iniziare: appuntamento il 21 Settembre al “De Cecco”, l’avversario della prima giornata sarà il Pescara Colli di Mister Labozzetta.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp