Connect with us

OVER40

OVER 40 | Il punto della 02G del Memorial Ricardo Sabatini edizione 2017

Published

on

Condividi il Post

Shares

CLICCA E ACCEDI AL COMUNICATO “MEM.SABATINI” n.03


PESCARA – La Seconda Giornata del Memorial “Ricardo Sabatini” vede la Castellamare 95 subire ben 4 reti dalla New Avenue Bar: 1-4 il punteggio con le doppiette di Gianni Cirone ed i sigilli di Marco Luciani e Marinoni che vanificano il momentaneo 1-2 di Smirnov.

La DEA Calcio centra la prima vittoria grazie alla rete del Bomber Presidente Armando Iannone (1-0 sui Bravehearts), mentre la Pro Sacco edifica una clamorosa rimonta contro la Wonder40: sotto 3-0, i “Ragazzi” di Mario Selvaroli ribaltano il punteggio a partire dal decimo del secondo tempo.

Questo il racconto pubblicato sul sito ufficiale nerazzurro www.prosaccofc.altervista.org:

PESCARA – La Seconda giornata del Memorial “Ricardo Sabatini” regala emozioni forti al Febo Ex Gesuiti.

Cancellare l’opaco 0-0 della prima giornata contro la DEA Calcio è l’imperativo dei “Ragazzi” Capitanati da Enrico Bora (foto articolo).

Mister Selvaroli mescola le carte, con Pesce nel ruolo di centrale difensivo e Porcu sull’esterno a coprire l’intera fascia destra; davanti, spazio dal primo minuto a Massimo Lazzari.

CRONACA – Le prime battute palesano un predominio della Pro Sacco, con la Wonder 40 che prova a pungere (senza riuscirci) in contropiede. Due ottimi interventi dell’estremo difensore della Wonder mantengono il match in equilibrio, poi a cavallo della mezz’ora la Pro Sacco va sotto di due reti: Porcu regala palla a Luciani, il quale serve l’accorrente D’Agostinis che non perdona Di Giovannantonio; poi è proprio Luciani a vestire i panni del marcatore mandando sotto l’incrocio la sfera del momentaneo 2-0.

Doccia freddissima per la squadra di Selvaroli, che ad inizio ripresa subisce il 3-0 con un clamoroso eurogol da 30 metri. Sembrerebbe la fine di una gara maledetta, invece la Pro Sacco inizia a macinare il gioco tanto ricercato e non trovato sino a quel momento. Parte dunque la rimonta, con Porcu, Lazzari e Pierfelice che acciuffano l’agognato 3-3. Ad una manciata di minuti dal termine avviene il sorpasso con la personale doppietta di Lazzari.

Una vittoria che vale doppio in attesa del match della prossima settimana contro la Castellamare 95, ma quanta sofferenza…

Risultati 2^ Giornata e Classifica

Castellamare 95 New Avenue Bar 1 4
DEA Calcio Bravehearts 1 0
Wonder 40 Pro Sacco 3 4

 

SOCIETA’ Punti G V N P GF GS CD
New Avenue Bar 6 2 2 0 0 5 1 2
Pro Sacco 4 2 1 1 0 4 3 0
DEA Calcio 4 2 1 1 0 1 0 2
Castellamare 95 3 2 1 0 1 3 4 3
Bravehearts 0 2 0 0 2 0 3 1
Wonder 40 0 2 0 0 2 3 5 5

Classifica Marcatori

Reti Marcatore Squadra
2 Di Sante Castellamare 95
2 Cirone New Avenue Bar
2 Lazzari Pro Sacco


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp