Connect with us

INTERVISTA

OVER40 | Lucio Di Simone (R.Colonnetta): “Primi, a dispetto dei pronostici”

Published

on

Condividi il Post

Shares


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

PESCARA – La Real Colonnetta rappresenta, al termine della fase a gironi, la vera sorpresa del Mondo Over40 2015-2016. Dopo la finale persa contro CTV due stagioni orsono ed i quarti di finale persi sempre contro i pluricampioni allenati quest’anno da Luigi Marchionne, la compagine di Montesilvano punta anche questa volta a ben figurare nelle Final8. L’esterno offensivo Lucio Di Simone così commenta la trionfale cavalcata della squadra giallo-nera:

“La Real Colonnetta arriva prima al girone B.
A dispetto dei pronostici una squadra fatta di persone che volevano e vogliono solo divertirsi insieme giocando un calcio semplice e modesto.
Allenati dal mister Di Basilico hanno sconfitto squadre blasonate e composte anche da calciatori che hanno militato in categorie come la serie B.
Un grandissimo risultato ottenuto dopo 5 anni di partecipazione”.

Risultato importante quello conseguito, ma l’appetito vien mangiando ed il Mister Di Basilico certamente vorrà migliorare il traguardo sinora tagliato. Se nella fase a gironi la squadra di Montesilvano non partiva tra le favorite, nella griglia dei quarti, che la vede abbinata alla sorprendente Pro Sacco, vanta i favori del pronostico.

 

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp