Connect with us

INTERVISTA

Palmisano (Pescara Sud): “Partiamo con entusiasmo ed ottimismo”

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il centrocampista del Pescara Sud è fiducioso


[dropcap]G[/dropcap]raziano Palmisano, uno dei migliori tra le fila del Pescara Sud nella Coppa di Lega 2015, esce a testa alta con tutta la sua squadra dopo la finale persa col Pescara Smile. I rigori hanno sorriso (in semifinale) e lasciato un rammarico alla formazione del Patron Palumbo, tuttavia non manca ottimismo in vista del campionato che inizierà Sabato 19 Settembre.

Il Pescara Sud è uscito sconfitto dalla Finale di Coppa di Lega, ma l’aver tenuto testa ai Campioni Provinciali testimonia la bontà della Vostra prestazione: c’è qualche rammarico per la Coppa sfuggita ai rigori, oppure va bene anche così?

“È stata una partita intensa, noi abbiamo fatto una super prestazione di squadra! – risponde Graziano Palmisano – C’è qualche rammarico su qualche decisione arbitrale, però tutto sommato siamo fieri di noi stessi! Usciamo vincitori morali. Dispiace per quel gol annullato, ero a 3 metri e non c’è stata nessuna carica al portiere, gli è semplicemente sfuggita la palla dalle mani! Comunque tutto sommato è da questa prestazione che partiamo con entusiasmo e ottimismo”.

Entusiasmo, Ottimismo, ma anche tanta organizzazione: l’avvento di Mister Bicocca sembra aver regalato una quadratura che esalta ancor più le caratteristiche individuali del Pescara Sud: con questo mix diviene lecito puntare a qualcosa di più di una “semplice” salvezza? 

“Il mister è riuscito a dare un’identità alla squadra, e riesce a unire l’individualità di ognuno di noi in un unico meccanismo! Comunque manteniamo i piedi per terra e il nostro obiettivo è la salvezza”.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp