Connect with us

OVER40

01G OVER40 | Il Punto di A e B dopo la Prima Giornata di Campionato

Viro Carni ed Atletico Ponzio sugli scudi; Pro Sacco in vetta grazie al 5-0 sull’Amatori Foro; in B spiccano i successi di Am.Castrum e Wonder40

Published

on

Condividi il Post

Shares



I NOSTRI PARTNER
BANNER PARMALAT
LUCIANI SILVIO BANNER
BANNER-720-COALPI

►OVER40 A – Anno Nuovo, Vita Vecchia per la Viro Carni. A domicilio del Real Teate Edilizia Candeloro, la compagine di Ezio Passa si impone con un perentorio 1-5 griffato Signorini, Trotta (2), Venanzi e Vannucci. Di Di Girolamo il gol della bandiera teatina.

Manita anche per la Pro Sacco: rotondo 5-0 all’Amatori Foro con la doppietta di Di Cosimo e gli squilli di Pesce, Bora e Di Credico a completare il tabellino.

Pirotecnica la sfida tra Edo&Bubù e La Romagnola. 6 reti nella prima frazione per il momentaneo 3-3, quattro nella ripresa con il poker di Ivan Junior Alves e la rete di Breglia che non basta ad Imbastaro & co. L’Autorete di Traversa e le doppiette di Epifani e Di Pardo garantiscono il segno x all’11 di Mr Di Basilico. Locali tuttavia alla prese con la grana portiere: senza Onesti (al seguito di Camplone nell’avventura sulla panchina dell’Arezzo, ndr), questa settimana è toccato al terzino Di Fulvio l’arduo compito dell’ultimo baluardo.

Gol e pathos anche tra La Zona e Stapler. 3-4 il finale con le doppiette di Cipollone e Tonti a regalare il successo a Mr Bicocca, al debutto sulla panchina dei blancos. Mirko Barbetta (2) e D’Agostino a referto marcatori per i locali guidati da Pomponio.

Bene anche CTV: 3-0 all’Enzo Laurenzio con Martorella e Firmani (doppietta) a chiudere i giochi nella prima frazione. Rammarico ospite per i due legni centrati da Fioretti e Guerzoni nella ripresa.

Cadono i campioni del Pe2000 al “Druda” di Pineto sotto i colpi di Petracca (2) e Assogna (2). Di Oscar Di Matteo il punto della bandiera.

►OVER40 B – La Wonder di Aurelio Capitano cala il poker nella sfida a domicilio della PDS: L.Luciani (2), Labrecciosa ed il neo-acquisto Fioralba a segno nello 0-4 conclusivo.

Pareggio ricco di reti tra San Vito 83 e Pianella: Compagnoni e doppio Catenaro per i biancazzurri locali; Capitanio, Melaragna e Napoleone agguantano allo scadere il vitale punticino.

Fazzini decide Am.Castrum – Dea Calcio (1-0), pari a reti sporche (1-1) tra Delfino FR – Utopia Pub (La Selva per i locali, Planamente per gli ospiti) e Nautilus – Santa Fè (D’Angelo apre, Colombo chiude l’1-1 conclusivo).

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp