Connect with us

SERIE A

01G SERIE A | I Campioni soffrono ma vincono; 4 a 3 al Santa Teresa

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA SMILE   4
SANTA TERESA  3


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

[dropcap]B[/dropcap]ella partita ricca di goal ed emozioni, con le due compagini che offrono spettacolo affrontandosi a viso aperto fin dai primi minuti. Nonostante le assenze dei big, la compagine guidata da David Piperno riesce ugualmente a portare a casa i tre punti della vittoria ai danni del Santa Teresa, che esce a testa alta dal rettangolo verde.

NOBILIO IMPRENDIBILE – Subito occasioni con l’ottimo portiere locale Felaco che sventa in out in paio di conclusioni degli ospiti, ma la dura legge del calcio “goal mangiato goal subito” si paventa, e su un errato disimpegno, l’asse centrale del Pescara Smile Di Nicola – Di Censo – Nobilio punisce senza pietà. Il Santa Teresa subisce il contraccolpo ed D’Ambra è costretto agli straordinari con un paio di interventi superlativi. Al 18° una conclusione di Iezzi agguanta il pareggio, e poco più tardi la traversa nega il vantaggio agli ospiti. Scampato il pericolo il Pescara Smile riprende le redini del centrocampo e con cinica esperienza affonda gli ospiti con due goal di pregevole fattura realizzati rispettivamente da Nobilio (doppietta personale) e Di Censo.

GLI UOMINI DI CHIAVAROLI NON SI ARRENDONO – Alla ripresa delle ostilità il Santa Teresa spinge sull’acceleratore riuscendo ad accorciare le distanze con Addimilio e subito dopo è ancora la traversa a negare il pareggio. Maggiormente cinico sottoporta il Pescara Smile innesca una ripartenza micidiale finalizza nuovamente da Di Censo. Gli ospiti cercano di rientrare in partita ed un fantastico goal di Micaroni illude al pareggio. Il triplice fischio manda negli spogliatoi due squadre che hanno onorato la partita giocando una piacevole e divertente gara, con il Pescara Smile che si candida prepotentemente alla riconferma del titolo e il Santa Teresa che rappresenta una mina vagante in grado di poter impensierire qualsiasi avversario.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp