Connect with us

AVEZZANO

01G UISP AVEZZANO | Il Punto di Marco Fradiani dopo i primi 80 minuti

Published

on

Condividi il Post

Shares

Partito il campionato UISP Calcio Avezzano


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO

Articolo di Marco Fradiani



AVEZZANO – Bella giornata quella di sabato scorso 22 settembre, data d’inizio della nuova stagione 2018/19, del campionato Uisp girone unico di Avezzano.

Infatti sotto un bel sole estivo pomeridiano, si sono incontrate le nostre compagini locali.
Le intenzioni dei campioni in carica della Fucense, sono state subito messe in chiaro, con una bella vittoria sul difficile campo dell’us capistrello, con uno 0-3, al termine di una vera e misurata gara.
Risponde con un roboante 7 a 1, l’atletico Marsica del presidente Laureti, a farne le spese la new entry Ferroviaria Sulmona, tutto fa pensare, che questo anno anche la squadra di mister Farina, sarà una delle protagoniste per la vittoria finale.
Come la Fucense, anche la squadra del Caput Marsorum, con uno 0-3 secco,  espugna il comunale di Scoppito a farne le spese l’Unione Aquilana, del tecnico Guetti.
3 a 0 questa volta, tra le mura amiche, è quello dello Sporting club 2000, contro l’agguerrito Caput  Castrorum del tandem Giordani/Salustri, con le reti del nuovo acquisto Cannatelli e doppietta del bomber Palumbo.
Bel pareggio 1 a 1, sotto l’ombra del Velino sul campo di Massa d’Albe invece,  tra le formazioni della Metrò e degli Amatori Cese,
Comincia bene anche il chiosco Torlonia, partita ricca di gol, che liquida con un 4-2, la compagine dei Lovers di mister Ciaccia.
A concludere la gara, giocata sul comunale di Canistro, quella tra gli Amatori Avezzano del Mister Cerone e gli Amatori Angizia del presidente Amadoro, finita 3 a 1, per i locali.
PROSSIMO TURNO – Prossima giornata, la seconda, vede il big macth tra l’Atletico Marsica e lo Sporting Club 2000, a seguire Amatori Angizia-Us Capistrello, Caput Marsorum-Metrò, Amatori Fucense-Chiosco Torlonia, Lovers celano-Amatori Cese, Caput Castrorum-Unione Aquilana e per finire Ferroviaria Sulmona-Amatori Avezzano.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp