Connect with us

PRIMO PIANO

02G | SENIOR PESCARA | 23-24 | Il Punto “Veloce” della Seconda Giornata

Seconda Puntata del 40°Campionato Provinciale UISP SENIOR Pescarese

Published

on

Condividi il Post

Shares



PESCARA – Il Coalpi Soccer mostra i muscoli e contro i detentori della Coppa Abruzzo 2023 della VG Nocciano cala un pokerissimo che ha la firma del bomber Amadio (tripletta nel 5-2 di Franncavilla).

Il Nautilus FC spreca tantissimo contro il Pescara Nord guidato da Mr Galanti ma regola il sodalizio del Patron Di Blasio con un 2-0 che matura nella ripresa grazie ai sigilli di Palladinetti e Pieragostino.

Fuochi d’artificio a Pianella, dove la Pentagono Pescara ritrova la vena realizzativa di Edoardo Pincelli (doppietta) e torna dal “Di Benedetto” con tre punti combattuti (8 gialli ed un rosso a referto) e di platino.

Nel gruppo di testa c’è spazio anche per l’Atletico Pescara del tandem Listorti – Pretaroli: 1-0 ad una volitiva e pugnace Pro Sacco, decide Christian Stampone a metà ripresa.

Debutto condito da tre punti per il Pescara Centrale: Sorbello buca il ritrovato Di Clemente (ex Zerostile) dopo appena 60 secondi; Duregon e Di Brigida griffano la rimonta sull’Ortona City per il 2-1 finale.

Filannino e Pierfelice mandano in orbita il Pescara Vecchia: 4-1 nella tana del Pescara City grazie alle doppietta del bomber classe 1996 di Barletta e dello storico cecchino con il 9 sulle spalle. Gentile croce e delizia del City: punizione capolavoro per l’1-1, poi lascia in 10 i compagni per doppia ammonizione.

Il Real Anthos riparte dopo la batosta del debutto VS Pinna 1999 (0-6 il referto, ndr) e lo fa con un 3-1 esterno in casa del Villareal grazie a Gigante e alla doppietta di “Dybala-Panzieri”.

Martedì sera il posticipo a Francavilla tra Real Villa del Fuoco e Virtus Penne.




Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp