Connect with us

SERIE B

02G SERIE B | Contini – Samuele e TikiTaka passa a Cepagatti

Published

on

Condividi il Post

Shares

ATLETICO VILLANOVA  1
ASD TIKITAKA  3


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

articolo di Manuel Orlandi

Al “Marcantonio” di Cepagatti va in scena la sfida Atletico Villanova-Tikitaka con entrambe le squadre che puntano alla vittoria (la prima per l’Atletico reduce dal pareggio della giornata inaugurale, la seconda per il Tikitaka per cercare già di frappore punti preziosi tra le altre pretendenti).

CRONACA – Primo tempo molto tattico, con le due squadre che tentano più di impostare il proprio gioco cercando di sovrastare l’altra senza però mai riuscire a sopraffarsi reciprocamente. Il vantaggio ospite arriva sugli sviluppi di un calcio di punizione crossato al centro da capitan Contini: complice l’alta umidità e una non irreprensibile presa del portiere locale, la palla scivola dalle braccia dell’estremo difensore depositandosi in rete. Sugli sviluppi di un’azione di contropiede pochi minuti dopo, il portiere locale si fa trovare pronto su un colpo a botta sicura di Samuele, deviando la palla in calcio d’angolo da sopra la linea di porta.

GLI OSPITI CHIUDONO I GIOCHI – Secondo tempo più frizzante complice la stanchezza di entrambe le squadre: il raddoppio di Contini su un’incursione laterale innescata da un lancio millimetrico di Pierfelice e il gol di Samuele, intelligente nell’infilarsi tra le maglie della difesa locale per raccogliere un passaggio filtrante del subentrato Mattioli, portano il risultato sul momentaneo 0-3. A pochi minuti dalla fine il gol della bandiera per l’Atletico Villanova griffato De Felice.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp