Connect with us

SERIE B

02G SERIE B | Specialisti in rimonte: da 0-3 a 3-3 al “Marcantonio” di Cepagatti

Published

on

Condividi il Post

Shares

Entrambe reduci da vittorie in rimonta all’esordio, le 2 squadre non perdono il gusto per il brivido


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO

ATL.VILLANOVA  3
PESCARA 1979    3


FB PE 1979 – Questa volta è la squadra del vate D’incecco a subire una rimonta storica, primo tempo perfetto per la squadra ospite che con le reti di Marini (terzo centro in 2 gare) e dell’ottimo Berardi si portano sullo 0 a 2!!
Inizio del secondo tempo e il solito Bomber Mucci non sbaglia…0 a 3….entusiasmo alle stelle!!! La Pescara ’79 convinta di aver portato a casa i 3 punti si spegne e in 10 minuti subisce la rimonta della squadra di casa….3 a 3!!
Grande beffa per la squadra del Presidente Sacchini che butta all’aria 3 punti su un campo difficilissimo

FB ATL.VILLANOVA –Grande prova di carattere dell’Atletico Villanova ieri sera al Marcantonio
Gara di prestigio tra due formazioni che alla prima giornata hanno portato a casa,ribaltando il risultato, i primi tre punti del campionato. Il Pescara 1979 si presenta con una rosa rinnovata rispetto all’anno scorso; nel primo tempo si porta addirittura avanti 0-2 causa due disattenzioni della difesa biancorossa; partita sinceramente giocata alla pari, entrambe le squadre prediligono palla a terra e il fraseggio di gioco anche se il Villanova non crea grosse occasioni lì davanti ma tiene bene il campo a cospetto di un risultato che nel primo tempo risulta essere troppo severo.. Si torna in campo e dopo pochi minuti la compagine di Mr Polizzi ( oggi squalificato ) va sotto 0-3!!!! FINITA???? TUTTI A CASA??? Macchè!!!!!!! Rimanete incollati ai telefonini, collegati su TUTTOCAMPO, aggiornamenti live….chi è venuto allo stadio, nonostante le intemperie, rimanga sugli spalti ad assistere alla remuntada che sa dell’incredibile!!! ORGOGLIO & CARATTERE, questo è L’ATLETICO!!! Non si molla un cazzo e i cambi effettuati danno una sterzata su quello che nessuno si sarebbe mai aspettato! Centrocampo rivoluzionato e rinforzato; dalla nuova linea di mediana parte la scossa che in 20 minuti prima con Miani, ottimamente servito da Di Meo, poi con Nucilli che perfora la retroguardia del PE 1979 con estrema facilità e poi con il bomber Martelli di rapina piazzano le tre palle in rete a “regalare” questo punto insperato che quasi quasi ci VA stretto per quello che forse è stato creato e per quello che abbiamo regalato nel primo tempo, ma come si dice : chi si accontenta gode…..e noi ci prendiamo questo punticino e saliamo al 2° posto. E’ mancato quel guizzo finale che poteva bis..sare il 4-3 della prima giornata ma l’importante che la squadra abbia reagito, che ci abbia creduto, che non smetta mai di lottare su ogni pallone, che non si dia mai per vinta. In campo 18 LEONI pronti a dare l’anima per questi colori. Lunedì prossimo ennesimo big match. Al Marcantonio arriva L’Amatori Foro e viste le prime due partite ci sarà da divertirsi

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp