Connect with us

SERIE A

03G SERIE A | Il Punto della Massima Serie 2018-2019

Published

on

Condividi il Post

Shares


Il CRAL mostra i muscoli, Atl.Ponzio ancora ferma al palo


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO

03G SERIE A

PESCARA – La gara del “Tony Volpe” tra VG Nocciano ed Atletico Giama apre i battenti della terza puntata del massimo campionato UISP pescarese. L’unico anticipo del sabato regala la prima gioia al sodalizio locale, mentre certifica lo stato di crisi degli ospiti. Termina 5-2, con il bomber Di Zacomo (tripletta) sugli scudi.

Il Lunedì calcistico vede il TikiTaka continuare il suo cammino vincente: i giallorossi però soffrono contro la spigolosa Pro Sacco, che resiste in 10 (rosso all’estremo difensore Lippiello dopo 15 minuti di gioco), ma poi capitola sotto i colpi di Farias (doppietta) e D’Alesio. Di Polimeno il sigillo nerazzurro.

Una rete di Mancini (0-1) consente alla Zerostile di Mister Bicocca di battere un Nautilus che conferma le buone impressioni destate all’esordio, mentre l’Ortona City mette in cascina i primi 3 punti stagionali battendo in casa un Atletico Ponzio che non demerita, ma tuttavia resta ancora ferma a quota zero in classifica. Ad Ortona finisce 1-0 ed è decisiva la marcatura di Andrea Cupido.

Fuochi pirotecnici al “Febo” Ex Gesuiti tra Sporting Pescara e Dielle Pe United: altalena di gol ed emozioni, con la doppietta di Ferraresi che non basta ai biancazzurri locali per portare a casa il successo. Fiadone, Ferretti ed un bolide di Claudio De Luca certificano le grandi potenzialità della Dielle Pe United del patron Stefano Di Lodovico. Da segnalare le proteste dei biancazzurri per un gol annullato a Staniscia sul parziale di 2-2.

Al “Donati”, i Campioni in carica del CRAL Angelini regalano un’altra dimostrazione di forza: contro l’ambizioso EcogasPescaraColli, i vice-campioni d’Italia sbrigano la pratica nella ripresa con l’inzuccata di Andrea Fragassi e le reti di Minutolo e Nepa ad impacchettare il rotondo 0-3 finale.

Sospesa invece la sfida tra La Zona e ASD Adriatica: 1-0 (gol di Fulco) il parziale, prima della duplice interruzione (a ridosso dell’intervallo) generata da un guasto all’impianto elettrico dell’Antistadio “Flacco” di Pescara.



Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp