Connect with us

SERIE A

03G SERIE A | Tris esterno del Cral: Ecogas PE Colli regge solo un tempo

Published

on

Condividi il Post

Shares

Successo convincente dei Campioni: Lunedì sfida al TikiTaka


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO

ECOGAS PE COLLI   0
CRAL ANGELINI        3



Articolo di Francesco Morelli


PESCARA – Seconda vittoria in trasferta per la capolista Cral che impiega poco più di un tempo per piegare la coriacea resistenza de gialloblù locali.

Nei primi 40’ i tentativi dei campioni in carica si infrangono ripetutamente contro la grinta e l’ordinata opera di difesa dell’Ecogas PE colli. Fragassi al 18’ reclama un tocco di mano in area ma l’arbitro sorvola. Contini e Minutolo concludono nel medesimo istante ostacolandosi a vicenda e un’altra occasione sfuma. Si va al riposo.

SECONDO TEMPO – Nella ripresa maturano i tre gol. Fragassi al 7’di testa fa 1-0. Poi, su tiro da fuori di Napoleone forse Minutolo devia da bomber scaltro in gol per il 2-0 al 10’. A frustrare i tentativi di rimonta dei locali ci pensa Segalotti con tre belle parate in tuffò effettuate tra il 15’ e il 35’. In questo lasso di tempo misterGalanti effettua numerosi cambi lasciando spazio a De Leonibus, Cristian Panaccio, Notarpasquale, Fioretti, Di Pentima e Nepa. Proprio questo ultimi due confezionano il tris al 38’: passaggio filtrante del fantasista “barbuto” e finalizzazione in diagonale del centravanti. È il 3-0 finale, severo ma meritato.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp