Connect with us

SERIE B

03G SERIE B | Poker al Marcantonio! L’Amatori Foro fa festa

Published

on

Condividi il Post

Shares

Colpaccio Corsaro per la banda del Patron Alfonso Abbonizio


I NOSTRI PARTNER

STUDIO NOTARILE FUSCO

ATL.VILLANOVA   0
AMATORI FORO   4


Articolo di Ufficio Stampa Am.Foro



CEPAGATTI – Per L’Amatori Foro arriva la prima vittoria esterna della stagione con un risultato largo e importante contro una possibile rivale per la promozione. Come accaduto nelle prime due partite parte forte la formazione di mister Mennillo che spinge subito e chiude la squadra di casa nella sua metà campo. Galasso sulla destra va via di continuo ed è proprio dalla destra che arrivano i principali pericoli per la squadra di casa. Il gol del vantaggio arriva proprio da lì con una bella combinazione Caruso-Darmanin con quest’ultimo che appena entrato in area colpisce con un gran diagonale rasoterra.

L’Amatori Foro continua ad attaccare ma su un angolo per il Villanova è Daniele Galasso a compiere un autentico miracolo, un intervento prodigioso che va a togliere la gioia del pareggio al Villanova. La paura presa riporta subito la concentrazione alta per gli uomini di mister Mennillo che vanno a cercare e trovano il secondo gol, verticalizzazione di Caruso per Galasso che semina avversari prima di servire a Vettori un assist al bacio che il bomber bianconero finalizza. Il Villanova cerca di reagire ma Cornacchia, con un tiro velenoso e preciso da fuori area trova il terzo gol.

RIPRESA – Il secondo tempo inizia con un Villanova da applausi perché anche sul tre a zero, pur non creando occasioni combatte su ogni pallone. A dire il vero una grande occasione arriva ma ancora Daniele Galasso è superlativo andando a togliere il pallone sotto l’incrocio. L’Amatori Foro reagisce con una punizione di Cinti e questa volta la patata spettacolare e del portiere di casa e poi con Buca, che al suo rientro dopo pochi secondi capitalizza una verticalizzazione del solito Caruso con un gran tiro sotto l’incrocio. Il 4 a 0 mette fine definitivamente al match. Nel dopo partita grandi festeggiamenti per la vittoria e per i 50 anni di mister Claudio Mennillo.

Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp