Connect with us

PRIMO PIANO

03G | TERAMO | 23-24 | Il Forcella rallenta il Pontevomano; 4 in vetta; la legge dell’8 a Roseto

Terza Puntata del 39°Campionato UISP Senior Teramano

Published

on

Condividi il Post

Shares


TERAMO – Nessuna squadra a punteggio pieno, 4 formazioni in testa, ma la prima inseguitrice sembra mostrare i muscoli più delle altre.

La Brimar ha 6 punti, 16 gol fatti e solo uno subito. A Roseto, l’8-0 sembra ormai un marchio di fabbrica e, dopo l’exploit contro il Forcella a debutto, la squadra del Presidente Racinelli si ripete con i giuliesi dell’Andrea Car. Le doppiette di Bonavita, “Muriqi” Di Felice e Ferretti fanno da preludio alle marcature solitarie di D’Ambrosio e Lodovichetti.

Davanti, il poker è formato dai Campioni dei NewGunners, dal Guardia Vomano, dal Gagarin Teramo e dal Pontevomano.

Le prime due impattano 2-2 nel pirotecnico posticipo di Lunedì sera al “Druda”: Di Palma e capolavoro su punizione di Collevecchio (video) per i bi-campioni 22-23 (alloro provinciale e regionale, ndr); Reggi e Seca per l’undici del Presidente D’Agostino.

Il Gagarin Teramo mantiene l’imbattibilità superando di misura (1-0) il SP Ioanella (gol decisivo di Violante al minuto 65).

Pareggio ad occhiali invece nel derby tra Pontevomano e Forcella. Abbracci nel pre-gara, poi partita dura, ma leale, come si attendeva alla vigilia per un segno x che tuttavia tradisce i pronostici della vigilia (a favore dei locali di Mr Di Francescantonio – uno dei tanti ex della sfida, ndr).

0-0 anche tra Tosti Sas Teramvm e Valle Siciliana.

Pareggio tra Specola e Piano Solare (2-2: vantaggio locale con Contrisciani dopo due minuti; rimonta ospite prima del riposo con Pace | 24 | e De Matteiis | 39 ; segno x definitivo che porta la firma di Narcisi al rintocco n.19).

Vittoria rotonda del Varano Pretuziana ai danni di un Civitella FC ancora fermo al palo: 4-0 il punteggio con Rossi scatenato (tripletta). Bucciarelli timbra il momentaneo raddoppio dei locali.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp