Connect with us

OVER40

04G | OVER40 A | 23-24 | Ponzio da Urlo! La Stapler riparte 2-0 alla WLT

1-7 dei biancorossoneri VS CTV; Lizza e Marinoni rilanciano l’undici di Cepagatti

Published

on

Condividi il Post

Shares


PESCARA – I due anticipi della massima serie OVER40 UISP lanciano due segnali importanti: l’Atletico Ponzio sembra fare un campionato a parte e la Stapler Villanova riparte con rinnovate convinzioni.

L’1-7 di “Zanni” tra gli 8 volte Campioni di CTV e l’Atletico Ponzio fa strabuzzare gli occhi e genera notevoli “preoccupazioni” tra i sodalizi del massimo campionato Over40. La squadra di Mister Sergio Ponzio inanella il quinto successo in altrettanti incontri, ma soprattutto continua a mostrare un attacco atomico: 21 le reti gonfiate, una media di 4.2 a partita. Contro gli amaranto di Mr Ronci (assente il portiere titolare Di Giacomo; il 12esimo Ciampoli tra i pali) è un “festival del gol” per i biancorossoneri che vanno al riposo sullo 0-4 con le doppiette di Rosa e Scrivani.

In avvio di ripresa il solito Alessandro Salvatore prova a riaccendere gli animi di CTV, ma la risposta degli ospiti non tarda ad arrivare con la doppietta di Tommaso Assogna e la rete di Leo da Silva a chiudere il tabellino.

A Cepagatti la Stapler Villanova ritrova subito il successo dopo lo stop patito Lunedì sera nel fortino dei Campioni de La Romagnola (1-0: gol di Tarantelli, ndr).

Contro la matricola WLT finisce 2-0 con il terzino Lizza e l’attaccante Marinoni a scandire il +3 in classifica per i ragazzi della triade Evangelista – Mammarella – Polizzi.


Condividi il Post

Shares

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp