Connect with us

SERIE A

05G SERIE A |Segno x al Flacco; Masciarelli: “Passo indietro nel gioco de La Zona”

Published

on

Condividi il Post

Shares

LA ZONA   0
VECCHIA GUARDIA NOCCIANO  0


STATISTICHE: CLICCA, REGISTRATI E VOTA SU ENJORE.COM

Termina 0 a 0 lo scontro salvezza tra La Zona e Vecchia Guardia Nocciano, protagoniste di una partita che non regala spettacolo, con poche occasioni da annotare nel taccuino degli avvenimenti.

CRONACA – Nella prima frazione di gioco i padroni di casa sfiorano il potenziale vantaggio con Spinelli, che beffa Trivillino, ma deve fare i conti con la traversa che gli nega la gioia del gol. Ci prova poi Morelli, che dinanzi all’estremo difensore ospite sciupa una clamorosa opportunità per entrare nel tabellino dei marcatori. Gli ospiti si affacciano nei pressi della porta di Cosimati, che si fa trovare pronto.Nella ripresa le due compagini rinunciano praticamente a giocare, preferendo lanciare il pallone anziché cercare delle azioni manovrate. E’ la Vecchia Guardia Nocciano ad essere pericolosa ma Cosimati salvaguarda il punteggio.

Il Presidente Masciarelli dichiara a fine gara

“La Zona sfuma un’occasione per fare i tre punti. Con le grandi offre un buon gioco di squadra e con le dirette avversarie per la salvezza si adagia sugli allori e non offre le stesse buone prestazioni. Peccato per la traversa ma piccolo passo indietro dal punto di vista del gioco”

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp