Connect with us

OVER40

06G OVER40 | SERIE A – B | Edo&Bubù cade in casa Viro Carni; Luciani strepitoso col PeSmile

Published

on

Condividi il Post

Shares

Il racconto delle sfide di Martedì e Mercoledì nel Mondo Over40


I NOSTRI PARTNER


STUDIO NOTARILE FUSCO


OV.40 SERIE A – Il Real Teate 2016 resta la prima inseguitrice della capolista Pescara 2000; Edo&Bubù infatti manca il sorpasso ad opera dei teatini dopo la sconfitta maturata a domicilio della Viro Carni di Ezio Passa. A Castelnuovo Vomano sono 7 le reti refertate, con il 4-3 conclusivo che risulta sinonimo di spettacolo. Fanì, Iezzi, Vannucci e Di Sabatino a segno per il sodalizio locale; Di Fulvio e doppietta del Capitano Francesco Manzo nel taccuino degli ospiti.

CTV prepara la sfida di Venerdì contro la Viro Carni imponendosi 0-1 nella tana de La ZonaMiral (Angelucci il match-winner), mentre l’Amatori Foro di Mister Falcone batte 2-1 la New Avenue Bar grazie ai sigilli di Biasone e Tacchi (Scorrano in gol per la squadra di Giansante)

OV.40 SERIE B – Il racconto di DEA Calcio – PDS è ad opera dell’Ufficio Stampa della DEA:

DEA – P.D.S 4-2 | Partita piacevole tra due squadre molto corrette in cerca di punti importanti . La DEA per il rilancio e la P.DS. in cerca del primo successo che non arriva . La DEA trova il poker con tutti gli attaccanti (Acciavatti, Venturini, Nasta, De Simone); in evidenza Nasta e De Simone. Gli ospiti trovano i gol nel finale con la doppietta di Alessandro Consorte.


La Dielle Pescara United di Mister Soncini consolida il primato e lo fa superando 3-1 il Delfino Francavilla guidato da Serafini: De Grandis, Di Russo e Vanni a segno per la prima della classe; di Dante Faugno il gol della bandiera per gli ospiti.

Guerra, Martelli, Compagnoni (SAN VITO 83)

Il San Vito 83 è corsaro a casa del Montenegro con l’1-3 che regala la terza posizione alla compagine del factotum Alessandro Ciamarone. E’ suo il racconto della sfida:

“Vantaggio SV83 con una staffilata da 30mt di Guerra.
Successivamente Campagnoni a campo aperto entra in area e prende il palo.
Poco dopo rigore per il Montenegro, Martelli para alla sua destra.
Nel 2T dopo un’altra occasione per Campagnoni, il Montenegro arriva al pari sugli sviluppi di un corner con un colpo di testa di Chicchirichì sul primo palo. Il Montenegro ha 2 occasioni nitide per andare in vantaggio ma le sciupa malamente. Di conseguenza il SV83 si rifà sotto e passa in vantaggio con Campagnoni che approfitta di un’indecisione del portiere. Al 3° minuto di recupero Guerra suggella l’1-3 con una punizione da 25mt sotto l’incrocio”


Fragoroso il successo della Wonder40 di Mister Capitano, che rifila un tennistico 0-6 al Pescara Smile. Sugli scudi il bomber e capitano Silvio Luciani, che torna a casa col pallone dopo la tripletta messa a segno. La doppietta di Tosone e la marcatura di Di Stefano completano l’impresa della settimana.


Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp