Connect with us

SERIE A

06G SERIE A | Anticipi: Segno x a Nocciano, M.Bora trascina la Pro Sacco

Published

on

Condividi il Post

Shares

PRO SACCO – AM.RIPA TEATINA  2-0
VG NOCCIANO – S.TERESA  1-1


statsenjore16


PESCARA – La vittoria dell’Atletico Giama (6-1 all’Amatori Foro – Tris di Gennarelli – nella giornata di Mercoledì 05 Ottobre 2016) aveva inaugurato la sesta puntata della massima serie UISP pescarese;

Sabato sono altri due anticipi a scandire la tabella di marcia della Serie A, con fari puntati sul “Tony Volpe” di Nocciano e sui “Gesuiti” di Pescara.

PAREGGIO – A Nocciano, la squadra di casa rallenta la corsa del Santa Teresa del tandem Chiavaroli – D’Amico e lo fa rimontando l’iniziale svantaggio. Gli ospiti archiviano infatti la prima frazione sul punteggio di 0-1 grazie al sigillo del capitano Daniele Sigismondi. Nel secondo tempo i ragazzi guidati da Federico Cerasa si spingono all’assalto del pareggio e raccolgono il segno x con Fusilli che gonfia la rete della porta avversaria sugli sviluppi di un corner.

GIOIA NERAZZURRA – Alle 19.00 si registra invece la prima vittoria della Pro Sacco, che si impone 2-0 ai danni dell’Amatori Ripa Teatina. Protagonista di giornata è il figlio d’arte Mario Bora, che scandisce il primo successo nerazzurro con una rete per tempo: prima piazza la zampata sul secondo palo dopo un ottimo lavoro di Schiavone sulla sinistra, poi a 15 dal termine firma il raddoppio chiudendo alla grande un cross perfetto dalla sinistra di Manuel Della Torre. Ripa che paga dazio anche ad un pizzico di sfortuna, con un paio di occasioni fallite, due legni ed un Di Giovannantonio che abbassa la saracinesca a più riprese. Pro Sacco che però trasuda grinta, con il Mister Di Battista che può ritenersi soddisfatto non solo della vittoria, ma anche della prestazione:

“Il nostro campionato inizia ora: dobbiamo iniziare a macinare punti” – il telegramma finale del match-winner Mario Bora.

Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp