Connect with us

PRIMO PIANO

07G | SENIOR TERAMO | 23-24 | Mini-Fuga New Gunners! +5 sul trenino che insegue

Settima Puntata del 39°Campionato Provinciale UISP SENIOR Teramano

Published

on

Condividi il Post

Shares


07G TERAMO – Nonostante le dichiarazioni della settimana scorsa da parte di Francesco Catelli (saracinesca dei NewGunners) che parlava di «campionato ancora apertissimo; tutte ci stanno aspettando», i Campioni in carica aggiungono altri due punti al divario dalle dirette concorrenti.

Lo 0-2 domenicale a domicilio del Gagarin Teramo (terzo stop consecutivo per i Cosmonauti, ndr) certifica la potenza della squadra allenata da Mister Angelini. In una gara equilibrata è ancora una volta il moto perpetuo Davide Assogna a fare la differenza. Dopo la tripletta alla prima di campionato, ecco una doppia marcatura che regala tre punti di platino al sodalizio del Presidente Cimini.

Un successo che, abbinato al pareggio ad occhiali del Tosti Sas Teramvm (0-0 contro la Varano Pretuziana) di Sabato pomeriggio fa salire a +5 il vantaggio dei rossoblu in cima alla classifica (Lunedì sera sfida New Gunners – Tosti sas Teramvm al “Druda” di Pineto).

La Brimar vince a tavolino contro la Valle Siciliana (preannunciata rinuncia: 3-0 e punto di penalizzazione per gli ospiti) e aggancia il Tosti sas Teramvm assieme a Pontevomano (1-2 alla penultima in classifica Civitella FC grazie alla doppietta di Di Domenico che ribalta l’iniziale vantaggio di Coccia) e Guardia Vomano che risolve l’anticipo del Venerdì con un perentorio 0-3 a Giulianova ai danni dell’Andrea Car (Di Giammichele, Mingone e Di Colli a segno per il sodalizio di amaranto vestito).

Il Piano Solare continua il suo cammino da matricola terribile nel campionato UISP teramano: vittoria per 1-2 in casa dello storico Forcella. Gizzi al 18esimo porta avanti i biancazzurri; nella ripresa sono Pace e De Matteiis a dirottare i tre punti sui binari ospiti.

Prima gioia stagionale invece per lo Specola, che in un’altalena di emozioni batte 2-3 il fanalino di coda SP Ioanella.

Medico e Paparoni scandiscono l’1-1 prima dell’intervallo; negli ultimi 4 minuti Cingoli porta avanti gli ospiti, Cellini agguanta il 2-2, Villanova timbra la vittoria specolana.



Condividi il Post

Shares
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ISCRIVITI UISP MAGAZINE TV



80°minuto

Highlights

SPECIALI UISP MAGAZINE

Albo d'Oro

Trending

INFO UISP MAGAZINE
Invia via WhatsApp